Dimartedì anticipazioni di stasera 7 marzo 2023. Ospiti Santoro, Bersani, Tridico!

Al via in prima serata su La7 la nuova puntata di Dimartedì, condotta da Giovanni Floris. Scopriamo insieme le anticipazioni e ospiti di stasera 7 marzo 2023!

Dimartedì anticipazioni di stasera 28 marzo 2023. I temi della nuova puntata

Al via stasera martedì 7 marzo 2023 una nuova puntata di Dimartedì, con Giovanni Floris. In prima serata su La7 andrà in onda un nuovo imperdibile appuntamento con il programma giornalistico di La7. In attesa di conoscere gli ospiti in studio, scopriamo insieme le prime anticipazioni e i temi trattati stasera 7 marzo 2023! Giovanni Floris, insieme a tanti ospiti e opinionisti, farà un lungo approfondimento sui principali temi di attualità politica ed economica.

I temi della puntata di stasera 7 marzo 2023 di Dimartedì!

Tra i temi principali della settimana appena trascorsa ci saranno la politica estera del governo, l’emergenza immigrati, la guerra Russia-Ucraina, i difficili equilibri nel centrosinistra. Sono alcuni dei temi della puntata di DiMartedì, in programma stasera 7 marzo 2023, su La7. Giovanni Floris metterà a confronto i protagonisti della puntata sugli argomenti della serata. Gli ospiti animeranno come sempre il dibattito in studio.

Gli ospiti di stasera 7 marzo 2023 di Dimartedì!

Durante la puntata di Dimartedì non potranno mancare i sondaggi Ipos di Nando Pagnoncelli, che fotografano l’opinione degli italiani su svariati temi, e la satira di Luca Paolo. Scopriamo gli ospiti della puntata di stasera di Dimartedì, in onda a partire dalle 21.20 su La7! Questa sera ci saranno: Michele Santoro, Pier Luigi Bersani, Fabio Rampelli, Giovanni Toti, Marco Furfaro, Alessandro Di Battista, Alessandra Todde, Dario Nardella, Pasquale Tridico, Donatella Di Cesare e Cinzia Sciuto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore