Russia – Ucraina, un video mostra un crimine di guerra dei russi!

Un video pubblicato dall'Ukrainska Pravda fa vedere l'esecuzione a sangue freddo di un prigioniero ucraino disarmato da parte dei soldati russi.

Russia-Ucraina, il bielorusso Lukashenko evoca scenari da Terza Guerra Mondiale!

L’Ukrainska Pravda ha pubblicato un video shock che fa vedere l’esecuzione a sangue freddo di un prigioniero ucraino disarmato da parte dei soldati russi che hanno ripreso la scena mentre lo insultavano. Intanto, come riporta il sito tgcom24.mediaset.it l’esercito ucraino rafforza le sue posizioni a Bakhmut.

Le immagini shock del video che mostra un crimine di guerra russo!

A proposito del video che rende testimonianza del crimine di guerra russo, le immagini mostrano il prigioniero ucraino disarmato che dice qualche parola, fa un ultimo tiro di sigaretta e viene crivellato di colpi. Secondo quanto riporta il quotidiano online ucraino, prima di essere massacrato dai soldati russi, la vittima ha esclamato: “Gloria all’Ucraina”.

Il contrattacco dell’Ucraina!

Kiev risponde agli attacchi russi e distrugge una torre di osservazione nella regione russa di Bryansk e due basi militari della Federazione a Melitopol, nell’oblast di Zaporizhzhia. Secondo Zelensky quella combattuta nel Donbass è una “battaglia dura, dolorosa e difficile”. E mentre la Cina aumenta le spese militari, il cancelliere tedesco Olaf Scholz, dice: “Ci saranno conseguenze se Pechino fornirà armi a Mosca”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore