Detto Fatto: tutorial di oggi venerdì 8 febbraio 2019. Ospite Massimo Di Cataldo per la settimana sanremese

Torna venerdì 7 febbraio 2019 Detto Fatto, con nuovi tutorial e rubriche. Ospite di puntata Massimo Di Cataldo che chiude la settimana di Sanremo 2019!

Detto Fatto: tutorial di oggi 3 maggio 2019. Arriva un nuovo tutor. Ecco di chi si tratta!

Oggi venerdì 8 febbraio 2019 va in onda la nuova puntata di Detto Fatto, condotta da Bianca Guaccero, con tante nuove rubriche e tutorial. Oggi si chiude la settimana sanremese con la puntata in diretta, che vedrà come ospite Massimo di Cataldo. Nella settimana canora per eccellenza, quella dal 4 all’8 febbraio 2019, non poteva mancare il pizzaiolo canterino Gianfranco Iervolino.

Detto Fatto, le anticipazioni e i nuovi tutorial di oggi venerdì 8 febbraio 2019.

Nella puntata di venerdì 8 febbraio 2019 di Detto Fatto, per chiudere la settimana di Sanremo 2019, il duetto con Bianca è un tributo al protagonista indiscusso di Sanremo, Claudio Baglioni e alla sua romanità. Inoltre Maikol Fazio ci spiega come difendersi dalle aggressioni. Nella rubrica sul benessere, torna per parlare di salute dei capelli la tricologa Elisabetta Belfiore.

Nicola Santini realizza oggi un look speciale per Massimo Di Cataldo!

L’esperto di bon ton e buone maniere Nicola Santini spiega il bon ton degli accessori e suggerisce un look tutto nuovo al cantante Massimo di Cataldo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore