Detto Fatto: tutorial di oggi martedì 12 febbraio 2019. Natasha Stefanenko propone il look di San Valentino

Oggi va in onda Detto Fatto. Scopriamo i tutorial di oggi martedì 12 febbraio 2019. Ospite Natasha Stefanenko che da consigli per il look di San Valentino.

Detto Fatto: i tutorial di oggi venerdì 19 aprile 2019

Oggi va in onda una nuova puntata di Detto Fatto. Oggi martedì 12 febbraio 2019, come di consueto, Detto Fatto è in diretta. Ad aprire la puntata lo chef, Matteo Torretta che ci regala un’altra delle sue ricette. Sara Marinaccio, danzatrice e performer, ci insegna come tenersi in forma fra le mura domestiche con particolare attenzione al lato b.

A Detto Fatto arriva Natasha Stefanenko con i suoi consigli per il look di San Valentino.

La bellissima Natasha Stefanenko aiuta  mamma e figlia a trovare il look giusto per festeggiare la serata di San Valentino. Torna l’esperta di galateo Laura Pranzetti Lombardini che ci insegna a mantenere un comportamento impeccabile anche in coda. Il make up artist delle star Simone Belli esegue un trucco speciale all’attrice Valentina Romani, tra le protagoniste della fiction di Rai 2 La Porta Rossa 2.

Ospite Elisa D’Ospina con i suoi tutorial per un look adatto a tutte le taglie.

La Top Model Curvy Elisa D’Ospina ha preparato un tutorial dedicato a tutte le donne, che non vogliono rinunciare a dare un tocco sexy al loro look, a prescindere dall’età e dalla taglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore