Detto Fatto: tutorial di oggi, 11 aprile 2019. Torna Andrea Mainardi con una bella sorpresa!

Al via oggi, una nuova puntata di Detto Fatto, con tanti interessanti tutorial. Torna nella puntata dell'11 aprile 2019 Andrea Mainardi con una bella sorpresa!

Detto Fatto: i tutorial di oggi 18 aprile 2019. Torna Andrea Mainardi con una delizia pasquale!

Al via oggi, giovedì 11 aprile 2019 una nuova puntata in diretta di Detto Fatto, condotta dalla conduttrice Bianca Guaccero con l’insostituibile Giovanni Ciacci. Il nuovo appuntamento torna ndalle ore 14.00 sino alle 16.30, con tanti tutorial per divertire ed intrattenere il pubblico da casa ed in studio. Scopriamo quali saranno gli ospiti della nuova puntata ed i tutorial in programma per la giornata di domani.

La diretta a Detto Fatto di oggi, giovedì 11 aprile 2019 con I Bestioni di Andrea Mainardi!

Come di consueto nella puntata del giovedì ci sarà la diretta che consentirà al pubblico di interagire con Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci e tutti gli ospiti in studio nella puntata di oggi giovedì 11 aprile 2019 attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattora. Torna domani l’amatissimo chef Andrea Mainardi prepara un nuovo “bestione”: il piatto ideale da condividere durante una cena con molti ospiti. Donna Rita Macchiavelli ripropone le favole attraverso le uova decorate tipiche del periodo pasquale.

Torna in puntata l’esperto di autodifesa, Maikol Fazio che spiega al pubblico come reagire alle potenziali aggressioni in luoghi quotidiani. Nenella Impiglia, l’esperta di scarpe, ci parla delle tanto amate scarpe con le zeppe, mentre l’esperta di Bon Ton Laura Pranzetti Lombardini, ci insegna come stilare la lista nozze, senza incorrere in attacchi di panico, cause di gaffe imperdonabili.

In attesa di scoprire la nuova ricetta che ha in mente per noi lo chef Andrea Mainardi, vi riproponiamo quella della torta di patate croccanti al forno, realizzata dallo chef nella puntata della scorsa settimana a Detto Fatto.

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/780278159005614/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore