Detto Fatto: tutorial di oggi giovedì 4 aprile 2019. La cheesecake salata di Andrea Mainardi!

Al via un nuovo appuntamento con Detto Fatto. Scopriamo i tutorial di oggi giovedì 4 aprile 2019. Torna Andrea Mainardi con una delle sue prelibatezze!

Detto Fatto: i tutorial di oggi 18 aprile 2019. Torna Andrea Mainardi con una delizia pasquale!

Al via oggi giovedì 4 aprile 2019 una nuova puntata in diretta di Detto Fatto, condotta dalla conduttrice Bianca Guaccero con la collaborazione di Giovanni Ciacci. Il nuovo appuntamento torna nel consueto orario a partire dalle ore 14.00 sino alle 16.30, con nuovi ospiti, e tanti tutorial per divertire ed intrattenere il pubblico da casa ed in studio.

La diretta a Detto Fatto con I Bestioni di Andrea Mainardi!

Nella puntata del giovedì ci sarà la diretta che come sempre permetterà al pubblico di interagire con Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci e tutti gli ospiti in studio nella puntata di oggi giovedì 4 aprile 2019 attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai. Il mago dei capelli Salvo Filetti torna in puntata per presentare due diverse acconciature sposa che saranno un must nella prossima stagione. Vera Gheno, traduttrice e linguista, ci svela le curiosità della nostra lingua. Filippo Nardi oggi dovrà aiutare tutte le donne che sono stufe di uscire con un uomo malvestito. A sua disposizione ha una valigia degli orrori e un semaforo con il quale potrà dare un giudizio su alcuni capi. L’ottico Alessandro Batisti, spiega al pubblico cosa sono le lenti fotocromatiche.

Torna come di consueto il giovedì, Andrea Mainardi con i suoi “bestioni”, e proporrà al pubblico una delle sue pietanze succulente. La scorsa settimana l’amato chef si è cimentato nella preparazione di una spettacolare torta di patate croccanti. Nella puntata odierna, lo chef si è cimentato nella preparazione di una cheesecake salata, una base di grissini e cracker, uno strato di formaggio e pancetta. Vi riproponiamo il video con la preparazione di questo delizioso piatto!

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/428378017931218/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore