Detto Fatto, le anticipazioni e i tutorial di martedì 5 febbraio 2019. In collegamento da Sanremo 2019

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo insieme le anticipazioni e i tutorial di oggi. Ancora in collegamento da Sanremo 2019!

Detto Fatto: tutorial di oggi 11 dicembre 2019 e le precisazioni della Guaccero sulla querelle con Jonathan

Oggi martedì 5 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata del programma di Rai 2 Detto Fatto, condotto come sempre da Bianca Guaccero. Oggi, come di consueto il martedì, ci sarà la puntata per seguire, commentare, raccontarvi tutto quello che succede dentro e fuori dal teatro Ariston. L’inviata speciale, Maria Teresa Ruta terrà i telespettatori informati da Sanremo. Il pubblico da casa potrà interagire con Bianca Guaccero con l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

Ospiti di Detto Fatto di martedì 5 febbraio 2019 i Jalisse in occasione del Festival di Sanremo 2019.

Ospiti della puntata di oggi martedì 5 febbraio 2019 i Jalisse. Per la settimana del Festival di Sanremo 2019 Detto Fatto si propone di ricercare dei veri esperti della kermesse musicale. In ogni puntata due concorrenti si sfideranno in un vero su domande, curiosità e prove interattive riguardanti il Festival per aggiudicarsi il titolo di esperto di puntata. Tanti saranno i momenti musicali con Bianca Guaccero e gli ospiti della puntata.

Olivia Ghezzi ripercorre la storia del Festival di Sanremo attraverso i look più iconici delle cantanti sanremresi. Anche oggi ha una missione ardua: riuscire a cambiare il look ad Alessandra Drusian, voce femminile dei Jalisse, vincitori del festival di Sanremo nel 1997 con il brano Fiumi di parole. Jill Cooper convoca la prima classe del suo programma di dimagrimento per verificare i progressi. Silvia Lora Ronco, la regina del fiori, ci spiega come realizzare un bouquet per ogni occasione e ci mostra i migliori allestimenti floreali del Festival di Sanremo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore