Detto Fatto: i tutorial di oggi 8 aprile 2019. Torna in puntata l’hairstylist Paolo Venuta

Oggi al via una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo i tutorial di oggi 8 aprile 2019. Torna l'hairstylist Paolo Venuta, che svelerà i suoi consigli!

Detto Fatto: tutorial di oggi 11 dicembre 2019 e le precisazioni della Guaccero sulla querelle con Jonathan

Oggi lunedì 8 aprile 2019 su Rai 2 andrà in onda la prima puntata della settimana con Detto Fatto. Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci tornano con Detto Fatto, il seguitissimo factual show di Rai 2, che tiene compagnia al pubblico ogni giorno a partite dalle ore 14.00 fino alle 16.30. Ci saranno come sempre tantissimi tutorial, consigli di bellezza, salute, e cucina, curiosità e ospiti da vivere insieme a loro e a tutto il team del programma.

Detto Fatto: i tutorial di lunedì 8 aprile 2019. Ospiti della puntata Paolo Venuta, Pinella Passaro, Mauro Perfetti e Nora Paltenghi!

Ospiti di oggi a Detto Fatto, nella prima puntata della settimana dall’8 al 12 aprile 2019, saranno i gemelli Valerio e Fabrizo Salvatori che si sfideranno nel contest di cucina per ottenere l’ambito ricettario di nonna Vilma. Torna come ogni lunedì l’astrologo Mauro Perfetti, che ci rivelerà i segni più fortunati della giornata. Ci sarà anche Pinella Passaro che cercherà di trovare l’abito da sposa perfetto per aiuta Francesca, di Cava dei Tirreni. Tornerà l’hairstylist romagnolo Paolo Venuta, pronto a dispensare i consigli suoi tagli e le colorazioni di capelli. Venuta sarà pronto a risolvere una faida tra amici: Chiara vorrebbe un castano scuro, mentre il suo amico Max preferirebbe vederla con i capelli bianchi come Miranda Priestley, la protagonista de “Il Diavolo Veste Prada“. Infine, sarà ospite la veterinaria Nora Paltenghi, che ci darà dei consigli per i nostri amici animali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore