Detto Fatto: anticipazioni e nuovi tutorial della settimana dall’8 al 12 aprile 2019!

Al via oogi lunedì 8 aprile 2019 una nuova settimana con Detto Fatto. Scopriamo insieme le anticipazioni ed i tutorial dall'8 al 12 aprile 2019!

Detto Fatto anticipazioni di oggi 13 febbraio 2020. I tutorial per San Valentino

Al via per il pubblico di Rai 2 la nuova settimana di Detto Fatto. Al timone della trasmissione ci saranno come sempre Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, che tornano per gli appuntamenti del seguitissimo factual show in onda tutti i giorni su Rai2 dalle ore 14.00. Vediamo insieme nel dettaglio i tutorial, curiosità e ospiti che saranno presenti nella settimana dall’8 al 12 aprile 2019.

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di lunedì 8 aprile 2019.

Arrivano i gemelli Valerio e Fabrizo Salvatori che nel contest di cucina più pazzo della tv, dovranno sfidarsi per conquistare il ricettario della nonna Vilma. Come ogni inizio settimana scopriamo cosa riservano le stelle all’astrologo Mauro Perfetti. La regina delle spose Pinella Passaro aiuta Francesca la nostra sposa di Cava dei Tirreni in cerca dell’abito perfetto per il suo matrimonio da favola con Davide. Torna in puntata l’hairstylist romagnolo Paolo Venuta. La veterinaria Nora Paltenghi ci mostra come soccorrere i cani nei momenti di emergenza.

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di martedì 9 aprile 2019.

Come ogni martedì, Detto Fatto è in diretta. Il pubblico potrà interagire con Bianca Guaccero, con l’immancabile Giovanni Ciacci attraverso i profili social. Lo chef Ilario Vinciguerra è tornato per stupire tutti con i suoi consigli legati ai piatti della tradizione italiana. Con Maria Teresa Ruta prendiamo l’aereo alla volta della Tanzania. In questa diretta torna a trovarci Luca Bonafini, lo speziale di Detto Fatto. Il professore dei capelli Toni Pellegrino ospita Miriana Trevisan. Ci sarà l’esperta di moda intimo Jennyfer Dalla Zorza.

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di mercoledì 10 aprile 2019.

Torna Marco Pirovano il maestro della polenta. Ilaria Cuzzolin, esperta di risparmio. Raffaello Tonon, opinionista e presentatore, offre consigli ai cuori infranti di Detto Fatto. Ci saranno le lezioni di moda di Olivia Ghezzi, e la tricopigmentista Elisabetta Belfiore.

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di giovedì 11 aprile 2019.

Torna come ogni giovedì lo chef Andrea Mainardi prepara un nuovo “bestione”: il piatto ideale da condividere durante una cena con molti ospiti. Donna Rita Macchiavelli reinterpreta le favole della nostra infanzia usando come protagoniste uova decorate. Il nostro esperto di autodifesa, Maikol Fazio ci insegna come difenderci dalle aggressioni in luoghi quotidiani. Nenella Impiglia, la esperta conoscitrice di scarpe, ci parla delle zeppe in compagnia di un’ospite. L’esperta di Bon Ton Laura Pranzetti Lombardini, ci insegna come affrontare la lista nozze.

Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di venerdì 12 aprile 2019.

Torna in studio il giovane pizzaiolo Ciro Oliva che rivela la ricetta tradizionale della pizza alla marinara e si cimenterà nella preparazione della sua rivisitazione. L’insegnante di Pilates Patrizia Silberheer durante il suo tutorial propone diversi esercizi per recuperare il nostro benessere fisico. Ilaria Marocco la personal shopper vincitrice della scorsa puntata di I love shopping sfida Claudia Vaccari e Valentina Bottazzini, due personal shopper milanesi, nella ricerca del look giusto per Allegra Connor, una giovane attrice. Arriva una nuova psicologa, Rita Menditto, che ci fornisce gli strumenti per affrontare piccole difficoltà nel rapporto di coppia. A primavera sono fondamentali i consigli green del nostro Fabiano Oldani, per avere fiori e piante rigogliose.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore