Detto Fatto: tutorial di oggi 26 marzo 2019. L’omaggio a Fabrizio Frizzi ed il contest Top Model Curvy

Oggi martedì 26 marzo 2019 al via una nuova diretta di Detto Fatto, alle 14 su Rai 2. Scopriamo i tutorial e gli ospiti di oggi.

Detto Fatto: tutorial di oggi 11 dicembre 2019 e le precisazioni della Guaccero sulla querelle con Jonathan

Oggi martedì 26 marzo 2019 al via una nuova frizzante puntata di Detto Fatto, alle 14 su Rai 2. Come di consueto il martedì ci sarà la puntata in diretta, per coinvolgere maggiormente i telespettatori della trasmissione, ed in cui appunto il pubblico da casa avrà l’opportunità di interagire con Bianca GuacceroGiovanni Ciacci, e dei tanti tutor ed ospiti presenti in studio per la puntata di oggi, attraverso i profili social del programma utilizzando l’hashtag #dettofattorai.

Detto Fatto: torna il Contest Top Model Curvy tra i tutorial di oggi 26 marzo 2019. 

Oggi Bianca Guaccero ricorda Fabrizio Frizzi ad un anno dalla sua scomparsa. Ospite in studio Elisa D’Ospina, che oggi indossa oggi una parrucca con un taglio corto, un bob liscio con frangia, e che come sempre presenta il contest Top model curvy 2019, in cui le ultime cinque ragazze si sfideranno per conquistare il titolo. Tema del giorno sarà la sport, perchè spiega la D’Ospina che bisogna sfatare la falsa credenza che chi è curvy non debba praticare nessun tipo di sport. Verranno mostrati gli esercizi da eseguire per mantenersi tonici ed in forma. Presente in studio la giuria composta da Valentina Persia, Jill Cooper e Lucas Peracchi.

Ospiti Daniele Persegani e Dominique Russo oggi a Detto Fatto.

San Patrizio è una delle feste più sentite in Irlanda. Anche se San Patrizio si è festeggiato il 17 marzo, sarà il nostro chef giramondo Daniele Persegani a parlarci di questa tradizione, proponendoci un classico piatto irlandese cucinato per questa circostanza. In questa diretta, l’onicotecnica e master trainer Dominique Russo realizzerà una fantastica nail art alla sua ospite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore