Detto Fatto: tutorial di giovedì 7 febbraio 2019. Andrea Mainardi prepara la cotoletta alla milanese al forno

Oggi su Rai 2 va in onda una nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo insieme gli ospiti, i tutorial e le rubriche di giovedì 7 febbraio 2019!

Detto Fatto: le anticipazioni di oggi 28 marzo 2019. Torna Andrea Mainardi con un piatto innovativo!

Torna oggi giovedì 7 febbraio 2019 una nuova puntata del programma di Rai 2 Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero, con la collaborazione di Giovanni Ciacci. Continua il collegamento per tutta la settimana dal 4 all’8 febbraio 2019 con la città dei fiori, ossia con Sanremo 2019, in occasione del Festival.

Lollipop, Andrea Mainardi, Francesca Alotta ospiti oggi giovedì 7 febbraio 2019 a Detto Fatto.

Tra gli ospiti di oggi giovedì 7 febbraio 2019 di Detto Fatto tanti volti noti della canzone italiana. Ospiti della puntata in diretta le Lollipop. Ospite attesa di ogni giovedì lo chef Andrea Mainardi, che questo giovedì preparerà un piatto dedicato alla kermesse canora più attesa dell’anno. Ci sarà anche il make up artist Paolo Guatelli, con la sua ospite speciale, la cantante Francesca Alotta. Vera Gheno, traduttrice e linguista, ci accompagna in un viaggio linguistico dentro i testi delle più famose canzoni del festival di Sanremo.

Il video della ricetta di oggi di Andrea Mainardi a Detto Fatto.

Oggi lo chef Andrea Mainardi ha preparato a Detto Fatto la cotoletta alla milanese al forno! Scopriamo insieme gli ingredienti ed il procedimento di preparazione!

https://www.facebook.com/DettoFattoRai2/videos/1677943352306793/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore