Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di oggi lunedì 28 gennaio 2019! L’oroscopo di Mauro Perfetti

Torna oggi lunedì 28 gennaio 2019 Detto Fatto, con tante nuove rubriche. Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci aprono la settimana all'insegna dell'allegria!

Detto Fatto anticipazioni del 10 febbraio 2020. Giovanna Civitillo commenterà la finale di Sanremo 2020

Torna oggi lunedì 28 gennaio 2019 il programma di Rai 2 Detto Fatto, con tante nuove rubriche di bellezza, benessere, moda, trucco, fai da te, cucina ed oroscopo. Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci aprono la nuova settimana all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Intanto, secondo le ultime news su palinsesti Rai, sembra che il programma del pomeriggio di Rai 2 sia stato confermato anche per il prossimo anno. Il direttore Carlo Freccero avrebbe deciso di lasciare in palinsesto la trasmissione di Bianca Guaccero, forse attuando dei tagli al budget.

L’oroscopo di Mauro Perfetti oggi lunedì 28 gennaio 2019 a Detto Fatto.

La bravissima Bianca Guaccero insieme a tutto il team di Detto Fatto torna per una nuova settimana. Come ogni lunedì c’è l’angolo dell’oroscopo di Mauro Perfetti, che torna in studio per svelare al pubblico le sue previsioni dei segni per la settimana.

Apre la settimana Tiziana Miozzi, la stylist aiuterà una favolosa over 50’ a trovare il look giusto per una grande occasione. Come ogni settimana, non perdete i suoi preziosi consigli per dare una seconda vita ad un capo dimenticato nell’armadio. Entra nella famiglia di Detto Fatto Marco Giarratana, foodblogger, musicista e chef a domicilio, risponderà alla richiesta di aiuto di Simone, alle prese con il primo appuntamento. La nonna più social d’Italia, Giustina, di ritorno da una delle più importanti kermesse di pasticceria, ci insegna una tecnica del tutto innovativa e ci propone la sua torta rovesciata all’arancia.

Nicola Santini e il bon della sciarpa!

Siete alla ricerca del perfetto matrimonio in stile “Urban”? Allora non perdete i consigli della nostra wedding planner Sanda Pandza. Un salto nel mondo del bon ton e delle buone maniere firmate Nicola Santini che oggi è alle prese con Nick Luciani. Dopo una carriera nella band dei Cugini di Campagna, Nick vuole cambiare il suolook, troppo legato agli anni Settanta, per abbracciare la modernità di una nuova carriera da solista. Santini gli propone un elemento caratteristico e molto utile a proteggere la sua voce e il suo inimitabile falsetto: la sciarpa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore