Detto Fatto, non chiuderà più confermata anche per edizione 2020!

A inizio anno circolata notizia sulla possibile chiusura di due importanti trasmissioni di Rai 2. Secondo quanto trapelato Detto Fatto confermata 2020.

Detto Fatto, tutte le novità della nuova edizione con Bianca Guaccero

A inizio anno 2019, era circolata la notizia sulla possibile chiusura di due importanti trasmissioni del palinsesto di Rai2, “Detto fatto“ e “I Fatti Vostri”. Secondo quanto viene riportato su Tvblog, il programma pomeridiano condotto da Bianca Guaccero è stato confermato anche per la prossima edizione 2020. Inoltre, sempre sul sito specializzato Tvblog si legge che tale decisione sarebbe stata presa dal nuovo direttore di Rai 2 Carlo Freccero grazie ad ottimo riscontro da parte del pubblico che segue quotidianamente Detto Fatto.

Tutte le altre novità di Rai 2: confermati i Fatti vostri e The Voice of Italy con Simona Ventura

Secondo quanto si legge sul sito today i due programmi non verranno chiusi. Sembrerebbe che il nuovo direttore Carlo Freccero ha scelto di lasciare in palinsesto i programmi condotti da Bianca Guaccero e Giancarlo Magalli, ma con dei tagli importanti al budget.

The Voice of Italy – come si legge su today – si farà con Simona Ventura e andrà in onda da uno studio milanese della Rai. Sarà un’edizione con una produzione che punterà in larghissima parte su professionisti e maestranze interne, anche allo scopo di contenere i costi.“ Simona Ventura, oltrettutto per il talent show ha lasciato Mediaset, dove ha ottenuto un grande successo con Temptation Island Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore