Detto Fatto: anticipazioni e tutorial di oggi lunedì 4 febbraio 2019. Speciale dedicato a Sanremo 2019!

Torna lunedì 4 febbraio 2019 Detto Fatto. Scopriamo le anticipazioni, i tutorial e gli ospiti di lunedì, della puntata speciale dedicata a Sanremo 2019.

Detto Fatto anticipazioni e tutorial dal 2 al 7 marzo 2020. Le novità della settimana

Torna oggi lunedì 4 febbraio 2019 il programma di Rai 2 Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, che apriranno la settimana dedicata al Festival di Sanremo 2019. Tanti tutorial, ospiti e tante curiosità in diretta dal Festival della Canzone Italiana da vivere insieme a tutto il team del programma.

La Settimana di Detto Fatto è dedicata a Sanremo 2019! 

La puntata di oggi lunedì 4 febbraio 2019 aprirà la settimana speciale quella del Festival di Sanremo 2019. La cantante Lisa sarà ospite di un tutorial e contribuirà a farci entrare in modalità Kermesse. Anche la top model curvy, Elisa D’Ospina con il suo tutorial lancia un appello a Claudio Baglioni per scegliere una valletta curvy. Infatti, la sua ospite arriva dal mondo musicale: reduce dalla sua vittoria a The Voice of Italy, Maryam Tancredi. Il session stylist amico delle star Davide Cichello, presenterà una perfetta acconciatura da concerto alla cantante Lisa, che duetterà con la padrona di casa, Bianca Guaccero.

Torna a Detto Fatto Giovanna Civitillo per il suo tutorial sulla seduzione!

La showgirl Giovanna Civitillo ci guida alla conquista di un uomo al supermercato. Il 2019 per l’Italia è un anno straordinario, dopo 15 anni una città italiana è diventata Capitale europea della cultura. Per festeggiare questo importante riconoscimento, molti stilisti hanno realizzato abiti dedicati a Matera. L’abito che ha vinto la competizione è stato realizzato interamente a mano dalla stilista pugliese Claudia Perdicchia, che porterà la sua creazione a Detto Fatto insieme ad altre realizzazioni e aiuterà la sua ospite a trovare il look giusto per andare a Sanremo.

L’astrologo Mauro Perfetti ci svela l’oroscopo della settimana e dei protagonisti di Sanremo 2019.

Come ogni lunedì l’astrologo più trasgressivo della tv, Mauro Perfetti ci svela anche i segni zodiacali dei protagonisti del Festival di Sanremo 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore