Sanremo 2019, gli ospiti delle 5 serate in onda dal 5 al 9 febbraio 2019 su Rai 1!

Vediamo insieme chi saranno gli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston nel corso delle cinque serate del festival di Sanremo.

Sanremo 2019, gli ospiti delle 5 serate in onda dal 5 al 9 febbraio 2019 su Rai 1!

Claudio Baglioni affiancato da Claudio Bisio e Virginia Raffaele, pronto a dare inizio alla 69°edizione del Festival di Sanremo. Sul palco del Teatro Ariston si esibiranno i 24 artisti in gara dal 5 al 9 febbraio 2019. Sono attesi a Sanremo grandi ospiti del panorama musicale italiano. Vediamo insieme chi saranno gli ospiti presenti nel corso delle cinque serate del festival di Sanremo.

Andrea Bocelli, Ligabue, Elisa, Giorgia tra gli ospiti della 69°edizione del Festival di Sanremo

Durante le cinque serate del Festival di Sanremo 2019 che si terrà dal 5 al febbraio 2019 sul palco del teatro Ariston arriveranno molti artisti pronti ad esibirsi. Secondo le anticipazioni, nella prima serata ospite sarà il grande artista Andrea Bocelli che si esibirà con un duetto assieme al figlio Matteo. I due canteranno il bellissimo ed emozionante brano“Fall On Me” E ancora nella prima serata ci saranno anche i conduttori della scorsa edizione la showgirl Michelle Hunziker e l’attore Pierfrancesco Favino.

Poi saranno presenti grandi nomi di artisti del panorama musicale italiano, come Luciano Ligabue, dove si esibirà con il suo ultimo singolo “Luci d’America” che anticipa l’album “Start” in uscita l’8 marzo 2019. E ancora Antonello Venditti che festeggiare i quarant’anni dall’uscita del suo famoso disco “Sotto il segno dei pesci”. E poi sul palco dell’Ariston ci saranno Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia,  Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore