Detto Fatto anticipazioni di oggi 7 febbraio 2020. La ricetta speciale dello chef Gianfranco Iervolino

Al via oggi la nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo insieme le anticipazioni di oggi 7 febbraio 2020. Ci sarà una ricetta speciale di Gianfranco Iervolino.

Detto Fatto anticipazioni di oggi 5 febbraio 2020. Moreno ospite per lo spazio su Sanremo

Tra pochissimo alle 14 su Rai 2 avrà inizio una nuova puntata in compagnia di Bianca Guaccero e Detto Fatto, il factual show di successo che viene trasmesso quotidianamente su Rai 2 e che dedica questa settimana a Sanremo 2020, con ospiti speciali e collegamenti in diretta dalla città dei fiori.

Mercoledì 5 febbraio c’è stato il contest di moda per giovani aspiranti stilisti di Gianni Molaro. In studio, per l’angolo della cucina dedicato a Sanremo, il pasticciere Alessandro Capotosti che realizzerà una ricetta speciale per Elodie. A parlare di Sanremo, nello spazio “Superclassifica Jon” condotto da Jonathan Kashanian, è intervenuto Moreno.

Anticipazioni e Tutorial di Detto Fatto di giovedì 6 e venerdì 7 febbraio 2020.

Oggi Giovedì 6 febbraio lo chef Simone Finetti dedicherà la sua ricetta a Enrico Nigiotti. In studio ci sarà la traduttrice e linguista Vera Gheno che analizzerà i testi di alcune canzoni di Sanremo. Ci sarà anche il tutorial di moda uomo di Filippo Nardi. Venerdì 7 febbraio, per chiudere la settimana sanremese, saranno ospiti la stilista e direttrice creativa Alessandra Rinaudo, il make up designer Paolo Guatelli che realizzerà un trucco speciale per Arianna Bergamaschi. Jo Squillo sarà ospite della “Superclassifica Jon”. Il pizzaiolo Gianfranco Iervolino preparerà una ricetta dedicata a Michele Zarrillo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore