Detto Fatto anticipazioni di oggi 14 febbraio 2020. I tutorial per San Valentino Festa degli innamorati

Al via oggi alle 14 su Rai 2 la nuova puntata di Detto Fatto. Scopriamo insieme le anticipazioni e i tutorial di oggi venerdì 14 febbraio 2020.

Detto Fatto anticipazioni di oggi 13 febbraio 2020. I tutorial per San Valentino

Al via oggi 14 febbraio 2020 alle 14 su Rai 2 la nuova puntata del factual show Detto Fatto, condotto come sempre dalla bellissima Bianca Guaccero. Scopriamo insieme le anticipazioni e i tutorial di oggi. Ieri a Detto Fatto ci sono stati tanti tutorial e consigli a tema per la Festa degli Innamorati. Spazio alla rubrica dell’oroscopo dell’amore con Mauro Perfetti. Tanti consigli utili per il bouquet da regalare a San Valentino verranno forniti da Silvia Lora Ronco, la maestra d’arte floreale. In studio saranno presenti anche l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, lo chef Antonino Orfanò. Il make up artist Simone Belli realizzerà un trucco speciale per la bellissima attrice Euridice Axen.

Detto Fatto anticipazioni di oggi venerdì 14 febbraio 2020. Puntata speciale dedicata a San Valentino

Oggi venerdì 14 febbraio 2020 per San Valentino a Detto Fatto ci saranno tantissimi ospiti con cui festeggiare la Festa degli innamorati. Il pasticcere Alessandro Capotosti preparerà una ricetta di dolci speciale proprio a tema San Valentino. Presente in puntata domani a Detto Fatto anche l’étoile Oriella Dorella, che darà dei consigli di fitness per la terza età. Donna Rita Macchiavelli darà consigli su come apparecchiare la tavola per una cena romantica di San Valentino. Due future spose saranno ospiti del tutorial della creative director Nicole Cavallo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore