Detto Fatto anticipazioni e tutorial di oggi mercoledì 12 febbraio 2020

Al via un nuovo appuntamento con Detto Fatto. Oggi 12 febbraio 2020 tra gli ospiti ci saranno Beniamino Baleotti e Laura Pranzetti Lombardini.

Detto Fatto anticipazioni del 10 febbraio 2020. Giovanna Civitillo commenterà la finale di Sanremo 2020

Al via oggi un nuovo appuntamento con Detto Fatto, con Bianca Guaccero. Presenze fisse come ogni settimana Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Lunedì 10 febbraio, durante la “Superclassifica Jon”, è stata commentata la finale del Festival di Sanremo 2020 con Giovanna Civitillo, che a Detto Fatto nel nuovo appuntamento ha raccontato come ha vissuto il Festival. Sono stati ospiti anche Elisa D’Ospina, e l’astrologo Mauro Perfetti, lo chef Ilario Vinciguerra e al make up artist director Roberto Ciasca, in arte Robin, che ha realizzato un magnifico trucco per Patrizia Pellegrino.

Anticipazioni e Tutorial di Detto Fatto di martedì 11 e mercoledì 12 febbraio 2020

A Detto Fatto nella puntata di martedì 11 febbraio 2020 è stato ospite Costantino della Gherardesca del contest dedicato agli hair stylist. Ospite di Bianca Guaccero anche Marinella Zazzera, con i consigli alle spose plus size, e il giovane chef Mattia Poggi. Nella puntata di Detto Fatto di oggi mercoledì 12 febbraio 2020 torna l’appuntamento con i buyers del programma, che ospiteranno Eduardo Tasca. Saranno presenti in puntata anche il re della sfoglia Beniamino Baleotti e l’esperta di galateo Laura Pranzetti Lombardini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore