Da noi a ruota libera anticipazioni e ospiti di oggi 19 marzo 2023. La Festa del Papà

Torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini. Scopriamo le anticipazioni e ospiti di oggi 19 marzo 2023!

Da noi a ruota libera anticipazioni 30 aprile 2023

Tra pochissimo andrà in onda su Rai 1 la nuova puntata di Da noi…a ruota libera, condotta da giornalista Francesca Fialdini. Tante le presenze in studio per la Festa del papà. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di oggi 19 marzo 2023! Francesca Fialdini intervisterà l’attrice Barbara De Rossi, che si racconterà a lungo tra carriera, fatta di successi televisivi e cinematografici, e vita privata in un’intervista a tutto tondo con la conduttrice.

La puntata di “Da noi..a ruota libera” in onda oggi a partire dalle 17.20 su Rai 1 vedrà l’intervento anche di Barbara Foria, attrice, conduttrice e comica, a teatro con lo spettacolo “Volevo nascere scema per non andare in guerra”.

Una bellissima intervista a due per Claudio Lippi e la figlia in occasione della Festa del papà!

In occasione della “Festa del papà”, ci saranno Claudio Lippi, conduttore e volto molto amato della tv. Il segreto della sua popolarità secondo Lippi è quello di entrare sempre con garbo nelle case degli italiani. Come dichiarato a Repubblica, il conduttore fa parte “della generazione che entrava nelle case chiedendo permesso, come mi hanno insegnato i grandi con cui ho lavorato. Oggi la tv è cambiata, ma il rapporto con la gente, anche se è da un po’ che non faccio niente, è rimasto”. Lippi sarà ospite di Da noi…a ruota libera con sua figlia Federica: si racconteranno in una lunga intervista a due con la conduttrice.

Ospite in studio Ugo Bressanello, che ha abbandonato la sua carriera da manager di successo per creare una associazione che si occupa di bambini in difficoltà, diventando simbolicamente il loro papà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore