Festa del Papà 19 marzo 2023, gli eventi a Milano!

Fine settimana di metà marzo a Milano pieno di eventi e iniziative in occasione della Festa del Papà e della ricorrenza di San Patrizio.

Festa del Papà 19 marzo 2023: gli eventi

In occasione della Festa del Papà questo fine settimana di metà marzo è ricchissimo di eventi a Milano: in occasione di San Patrizio non mancano le feste irlandesi, ma ci sono anche tante iniziative in programma per la Festa del Papà, ci sono la Stramilano e la partenza della Milano-Sanremo, non mancano le sagre né la consueta abbondanza di concerti e spettacoli teatrali. gli spettacoli per bambini, molti dei quali dedicati alla Festa del Papà che cade proprio questo weekend.

Un papà sopra le righe!

Si va da Mai grande: un papà sopra le righe al Teatro Parenti a Pa‑pà‑pa‑pà al Teatro Menotti, fino al concerto Un valzer per papà all’Auditorium di Milano. Vanno avanti le repliche dello spettacolo di marionette Pinocchio all’Atelier Carlo Colla & Figli, mentre al Teatro Manzoni vanno in scena I tre porcellini e Geronimo Stilton nel regno della fantasia e al Teatro Munari arriva Martina Testadura. Inoltre, per chi vuole portare i propri bimbi a teatro, Sto morto meglio (ridere o morire) al Pacta Salone, Testa di legno al Teatro Oscar e Le quattro stagioni allo Spazio Teatro 89.

Altre iniziative per la Festa del Papà!

Ancora per la Festa del Papà si può partecipare alla visita guidata per famiglie Investigare ad arte alle Gallerie d’Italia, oppure al laboratorio di lettura Aspettando la Festa del Papà alla Libreria dei Ragazzi. Altre idea interessante per un weekend con i bambini? Una gita fuoriporta all’evento Mongolfiera a primavera di Caponago, con voli vincolati gratuiti, oltre a giochi e animazioni, oppure al Villaggio delle Uova di San Martino Siccomario, che riapre i battenti per la seconda edizione. Tornando in città, si può inoltre partecipare alla Stramediolanum, un itinerario guidato alla scoperta della Milano romana con partenza dal Museo Archeologico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore