Da noi a ruota libera, anticipazioni 5 marzo 2023. Tra gli ospiti Lino Guanciale

Torna in onda oggi una nuova puntata del programma condotto da Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera. Scopriamo le anticipazioni del 5 marzo 2023.

Da noi a ruota libera, anticipazioni 5 marzo 2023. Tra gli ospiti Lino Guanciale

Al via oggi pomeriggio una nuova puntata del programma condotto da Francesca Fialdini, Da noi…a ruota libera. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di domenica 5 marzo 2023. Tra le presenze della giornata di oggi, nel salotto di Francesca Fialdini, ci sarà Lino Guanciale, che torna da domani sera su Rai 1 a vestire i panni de “Il Commissario Ricciardi”. In onda dal 6 marzo su Rai 1 in prima serata la nuova appassionante serie tv di successo. Il noto attore rivelerà le prime anticipazioni e si racconterà a tutto tondo, tra vita privata e professione. Scopriamo anche gli altri ospiti della nuova puntata di oggi di “Da noi… a ruota libera”, in onda domenica 5 marzo alle 17.20 su Rai 1.

Gli ospiti di Da noi…a ruota libera di oggi domenica 5 marzo 2023!

Tra gli ospiti di oggi 5 marzo 2023 l’attrice Eleonora Giorgi che farà un intenso ed inedito ritratto di Lucio Dalla, al quale era legata da una profonda amicizia, e che avrebbe compiuto 80 anni il 4 marzo, lo stesso giorno in cui viene inaugurata al Museo archeologico nazionale di Napoli la Mostra “Lucio Dalla – Il Sogno di essere napoletano”. Ospiti della nuova puntata anche Fabrizio Biggio, protagonista di “Viva Rai 2”, autore del libro “L’incredibile storia della bambina nata come un fiore”, che uscirà l’8 marzo 2023, in occasione della Festa della Donna.

Ed ancora in studio nel salotto della Fialdini ci sarà Gilles Rocca, reduce dalla meritata vittoria di “Tale e Quale Sanremo”, dove ha interpretato in modo magistrale “Salirò” di Daniele Silvestri e Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani. Nel corso della puntata non mancheranno sorprese, tanto per gli ospiti presenti in studio. L’appuntamento con Da noi…a ruota libera è per oggi alle 17.20 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore