CR4 – La Repubblica delle donne anticipazioni di oggi 18 dicembre 2019. Intervista a Wanda Nara

Stasera su Rete 4 in prima serata alle 21.20 andrà in onda CR4 - La Repubblica delle donne. Scopriamo le anticipazioni di oggi 18 dicembre 2019.

CR4 La Repubblica delle donne anticipazioni di oggi 4 marzo 2020. Ospiti Michelle Hunziker e Clizia Incorvaia

Stasera su Rete 4 verrà trasmessa in prima serata alle 21.20 la nuova puntata del programma con Piero Chiambretti CR4 – La Repubblica delle donne. Scopriamo gli sopiti e tutte le nuove anticipazioni di oggi 18 dicembre 2019. In studio stasera ci sarà Wanda Nara, la compagna e procuratrice di Mauro Icardi si racconterà a 360 gradi. Inoltre, con Alfonso Signorini, racconterà le prime anticipazioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in cui rivestirà il ruolo di opinionista.

Le ultime dichiarazioni di Wanda Nara al settimanale Chi alla vigilia del debutto al Grande Fratello Vip 2020.

Wanda Nara, pochi giorni fa, in attesa di iniziare la sua nuova avventura televisiva come opinionista della prossima edizione del “Grande Fratello Vip 2020″, si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale “Chi”. “Io le tate non so che cosa siano, mai avute. Sul serio, sennò i figli che li ho fatti a fare? Me li cresco io e ci sono sempre io. Certo, vedo che è una cosa che, in effetti, scatena stupore negli altri”, ha rivelato la bella Wanda, che ha poi confidato che Mauro si è sempre dato molto da fare per aiutarla a gestire tutto, anche se ora è più difficile dato che il calciatore gioca nel Paris Saint Germain: “Mauro è come me: quando c’è vuole sempre stare in famiglia. Certo, quest’anno che Mauro è a Parigi, dividiamo la nostra vita fra lì e Milano, è dura perché lui è il mio partner anche nella gestione familiare, mi dà una mano grossissima: è unico“.

Michella Brambilla ospite stasera a CR4 – La Repubblica delle donne per parlare della tutela degli animali.

Nel corso della puntata di stasera di CR4 – LA Repubblica delle donne, con la deputata Michela Vittoria Brambilla si parlerà invece della salvaguardia degli animali e dell’ambiente. In studio anche il cantante Red Ronnie e lo chef Gianfranco Vissani che si confronteranno in un acceso confronto sul mondo vegano e carnivoro. Ospite in studio, il direttore di Libero Vittorio Feltri. Ospiti della puntata odierna di CR4 – La Repubblica delle donne anche Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Antonella Elia, Lory Del Santo e Francesca Barra, Drusilla Foer con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi. Il nuovo appuntamento con CR4 – La Repubblica delle donne è per stasera mercoledì 18 dicembre 2019 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore