Il Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni e news. Il programma raddoppia in prima serata!

Secondo le anticipazioni e news de Il Grande Fratello Vip, il programma in prima serata raddoppia: non vedrà più una sola puntata, ma due.

Nomination e eliminato Grande Fratello Vip 2020 della nuova puntata di stasera

Secondo le anticipazioni e news de Il Grande Fratello Vip, il programma in prima serata non sarà più di una sola puntata, ma di due puntate. Lo riporta il sito Dagospia, ripreso da Gossipetv, annunciando che l’atteso reality show comparirà nel palinsesto di Canale 5 con ben due prime time ogni sette giorni a partire dal 7 gennaio 2020, data di inizio della trasmissione in onda sulle reti Mediaset.

Attraverso le anticipazioni e news de Il Grande Fratello Vip, vediamo che un altro motivo di interesse sarà il cast, che promette grossi nomi dello showbiz. Nelle edizioni Vip degli anni scorsi c’è stato qualche mugugno del pubblico sui concorrenti. “Ma che vip sono questi?”, si sono spesso lamentati molti telespettatori. Sembra, però che quest’anno le cose cambieranno.

Prime indiscrezioni sui nomi!

Le anticipazioni e news de Il Grande Fratello Vip, mostrano che Alfonso Signorini ha chiarito: “Nessuno si domanderà chi è questo”. Intanto Dagospia riporta: “Signorini non lascia, raddoppia! A partire dal prossimo 7 gennaio, il Grande Fratello Vip avrà due prime time alla settimana. Praticamente raddoppiano le puntate” Signorini ha confermato alcuni rumors delle ultime ore. In particolare, sugli otto nomi divulgati dal settimanale Oggi: Adriana Volpe, Barbara Alberti, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Paolo Ciavarro, Aristide Malnati, Antonio Zequila e Rita Rusic (quest’ultima unica vip confermata ufficialmente dalla produzione del reality) ha dichiarato: “Molti sono veri, altri no”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore