CR4 – La Repubblica delle donne anticipazioni 29 gennaio 2020. Ospiti Valeria Marini e Cristiano Malgioglio

Al via stasera su Rete 4 un nuovo appuntamento con CR4 - La Repubblica delle donne. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di mercoledì 29 gennaio 2020.

CR4 La Repubblica delle donne anticipazioni di oggi 4 marzo 2020. Ospiti Michelle Hunziker e Clizia Incorvaia

In prima serata su Rete 4 torna il nuovo appuntamento con Cr4 – La Repubblica delle donne che ci attende stasera mercoledì 29 gennaio 2020 con nuovo imperdibile appuntamento. Tra gli ospiti della nuova puntata in onda stasera condotta come sempre da Piero Chiambretti ci saranno l’attrice Serena Grandi che ripercorrerà le fasi principali della sua lunga carriera e della sua vita personale. Il conduttore aprirà una lunga pagina politica in cui commenterà anche i risultati delle elezioni regionali con l’aiuto di Vittorio Feltri e il vignettista Vauro Senesi.

CR4 – La Repubblica delle donne anticipazioni e ospiti della puntata di stasera mercoledì 29 gennaio 2020. 

Stasera ci sarà anche un lungo approfondimento dedicato alla chirurgia estetica con il chirurgo dei Vip Giacomo Urtis. Tra gli ospiti di stasera di Cr-4 La Repubblica delle donne ci saranno Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio con Valeria Marini, reduce dal suo fortunato e discusso ingresso nella casa del Grande fratello Vip 2020, Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra e Maria Vittoria Longhitano. Si esibiranno come di consueto il trio soprano Appassionante, la comica Rosalia Porcaro e Katia Follesa, le ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa. Il nuovo appuntamento con CR4 – La Repubblica delle donne è per stasera mercoledì 29 gennaio 2020 alle 21.20 su Rete 4.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore