Grande Fratello Vip 2020 riassunto della puntata di ieri 27 gennaio 2020

Riassunto della puntta del Grande Fratello Vip 2020 che è andata in onda ieri, 27 gennaio 2020, in prima serata su Canale 5 con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip anticipazioni di lunedì 20 marzo 2023. Terzo finalista ed eliminato!

Ieri è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello Vip 2020 condotta da Alfonso Signorini con la partecipazione degli opinionisti Wanda Nara e Pupo. Come annunciato non ci sono state eliminazioni, ma solo nuove nomination. Nel corso della settimana i vip hanno votato il loro preferito.

Pago, Michele, Aristide, Adriana, Andrea, Paolo, Rita e Carlotta ed Antonio sono stati i più votati ed hanno conquistato l’immunità. Hanno potuto scegliere anche un altro concorrente da “salvare”. Al termine dei salvataggi sono rimasti esclusi Carlotta e Patrick. In qualità di preferito con il maggior numero di voti Pago può scegliere chi salvare.

Tre vip al televoto

Pago sceglie di mandare al televoto Patrick. A seguito delle nomination, finiscono al televoto Andrea Montovoli e Rita Rusic con la domanda:”Chi vuoi salvare?”.

Riassunto della settima puntata

Densa di eventi la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2020. Barbara Alberti rientra in Casa perfettamente ristabilita e pronta ad immergersi nel gioco. Valeria Marini dopo un chiarimento con Antonella e con Antonio, entra ufficialmente nella casa in qualità di nuovo concorrente. Licia ha un colloquio chiarificatore con la compagna Barbara che le rimproverava di aver lasciato troppo spazio al passato e nulla a presente. Fernanda può riabbracciare  suo marito per qualche minuto. Si accende la tensione tra Rita e Adriana, che si nominano a vicenda.

Fanno il loro ingresso nella Casa tre “Super Boys” che metteranno a repentaglio l’equilibrio raggiunto tra i concorrenti. Clizia, Antonella e Adriana hanno  la possibilità di conoscerli meglio in una magica serata nella suite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore