Controcorrente, 15 luglio 2023. Sciopero aereo e salario minimo

Stasera andrà in onda la nuova puntata di Controcorrente. Scopriremo le anticipazioni, temi e gli ospiti di sabato 15 luglio 2023!

Controcorrente - Rete 4 - Veronica Gentili

Stasera sabato 15 luglio 2023 andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Controcorrente, condotta da Veronica Gentile, nella fascia preserale dalle 20.30 alle 21.20. Focus stasera sullo sciopero aereo, che ha contrassegnato la giornata odierna. Tanti saranno gli argomenti del nuovo appuntamento, scelti tra temi di politica, economia, e attualità. Intanto, continua il successo di pubblico per il programma di Rete 4, che nella puntata del 14 luglio 2023 ha registrato nella prima parte 568.000 telespettatori, share 4,12% e nella seconda 722.000, 5,05.

I temi di Controcorrente di stasera sabato 15 luglio 2023.

Nella nuova puntata di stasera di Controcorrente si parlerà dello sciopero aereo di oggi e dei tanti disagi che questo ha creato a tanti italiani in partenza, e del dibattito sul salario minimo su cui maggioranza ed opposizione si sono divise ieri. Si parlerà anche del caso La Russa. Ci si chiederà e si indagherà a fondo sui motivi degli scioperi di oggi, chiaramente legati al problema dei salari.

Ospiti di Controcorrente di stasera!

In apertura scopriamo gli ospiti della puntata di Controcorrente di sabato 15 luglio 2023. In studio Antonio Maria Rinaldi, europarlamentare della Lega, Piero Sansonetti direttore de L’Unità. In collegamento Giovanni Toti, presidente della regione Liguria, il professor Pasquino, Francesco Specchia giornalista di Libero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news