Stasera venerdì 14 luglio 2023 andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata di Controcorrente, condotta dalla giornalista Veronica Gentili. Si parlerà di giustizia con il ministro Nordio che vuole procedere con questa riforma, in particolare in merito al concorso esterno in associazione mafiosa, e le vicende giudiziarie Santanchè e La Russa, con gli ultimi sviluppi di oggi. Si parlerà anche di cambiamenti climatici e del grande caldo che sta opprimendo nella morsa l’Italia. Tanti saranno gli argomenti del nuovo appuntamento, tra temi di politica interna ed estera, economia, e cronaca.
Buon successo di pubblico per Contocorrente!
Intanto, continua il trend positivo di ascolti per il programma di approfondimento giornalistico di Rete 4, che nella puntata del 13 luglio 2023 ha registrato 682.000 telespettatori con 4.7% di share nella prima parte, e 739.000 spettatori con il 4.8% di share, nella seconda parte. Molto si è discusso in questi giorni dello scontro tra governo e magistratura, mentre nella serata di ieri si è a lungo dibattuto dell’incontro tra la premier Meloni ed il Capo dello Stato Sergio Mattarella, nel corso del quale si affrontato anche il capitolo giustizia.
Gli ospiti di Controcorrente di venerdì 14 luglio 2023! In studio Paolo Zangrillo.
Stasera, venerdì 14 luglio 2023, in apertura di puntata scopriremo gli ospiti del nuovo appuntamento con Controcorrente. In studio è presente il ministro della Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo, con cui si affronta sin da subito la questione riforma giustizia, e sullo scontro in merito al capitolo del salario minimo.