Controcorrente anticipazioni 17 maggio 2023. Temi e servizi della puntata

Torna in onda stasera su Rete 4 una nuova puntata di Controcorrente. Scopriamo le anticipazioni, i temi e i servizi del 17 maggio 2023.

Controcorrente, 12 agosto 2023. Il saluto al pubblico di Veronica Gentili

Torna in onda stasera, mercoledì 17 maggio 2023, in prima serata alle 21.20 su Rete 4 una nuova puntata di Controcorrente, condotta dalla giornalista Veronica Gentili. Scopriamo le anticipazioni, i temi e i servizi della serata. Si parlerà di molti argomenti di grande interesse. Il programma di approfondimento giornalistico di Rete 4 spazia dalla politica, all’attualità, alla cronaca, trattando tanti temi con dettagli, interviste e collegamenti. Il mercoledì la puntata va in onda in prima serata alle 21.20 su Rete 4, mentre il sabato e le domenica va in onda dalle 20.30 alle 21.20.

I temi della puntata di Controcorrente di stasera mercoledì 17 maggio 2023!

Tra i servizi della serata si parlerà della situazione maltempo in Emilia-Romagna, dove ci sono stati morti, dispersi e migliaia di evacuati. La trasmissione Controcorrente è sempre molto attenta verso le situazioni di criticità che interessano il nostro Paese, con servizi e collegamenti realizzati direttamente dai luoghi interessati. Si parlerà della drammatica situazione con il presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Secondo le prime anticipazioni di Controcorrente del 17 maggio 2023, in base alle prime immagini condivise su Facebook, si parlerà dell’Orsa Jj4.

Non mancherà un’analisi dei dati e dei risultati delle elezioni amministrative, che si sono tenute in questi giorni. In studio sarà presente l’esponente del Pd Chiara Gribaudo, con cui probabilmente si parlerà di un primo bilancio di queste consultazioni. Tanti saranno gli ospiti che animeranno il dibattito su questi argomenti, e che verranno svelati a ridosso dell’inizio della nuova puntata di Controcorrente in onda stasera mercoledì 17 maggio 2023.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore