Colorado: le anticipazioni della puntata di oggi giovedì 4 aprile 2019!

Nella puntata di Colorado in onda oggi giovedì 4 aprile 2019, condotta da Belen e Paolo Ruffini, si esibiranno tanti comici. Scopriamo le anticipazioni!

Colorado: le anticipazioni della puntata di giovedì 4 aprile 2019!

Oggi giovedì 4 aprile 2019 alle 21.30 su Italia 1 va in onda “Colorado” con il secondo appuntamento della stagione, condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez che tornano in onda dopo il successo della scorsa settimana, e si alternano sul palco ai co-conduttori Scintilla e al duo i PanPers. Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata ed i comici che si esibiranno sul palco domani sera.

I comici in scena nella puntata di oggi giovedì 4 aprile 2019 di Colorado.

Tra questi, Tony D’Ursi, che torna nelle vesti di “Tony Figo”, il carabiniere dall’irrefrenabile voglia di ballare accompagnato dal “Maresciallo Gnocca”. Tra le altre novità di questa edizione, Andrea Carlini, nella duplice veste di calciatore disperato di un’improbabile squadra cinese e di mascotte del programma, e i Soldispicci, coppia cult del web. E ancora, il grande ritorno dei Pino & gli Anticorpi, con “Pino e la lavatrice” e il “cane Fuffi”, e Gianluca Impastato, nei panni di Freddy Mercury. Tra le varie performance degli artisti ci sarà un gruppo formato da 5 ragazze che, oltre a esibirsi in divertenti stacchetti, si cimenterà in alcune prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore