Colorado 2019: anticipazioni e novità, i nuovi conduttori, il cast, i comici!

La scorsa settimana ha preso il via su Italia 1 la nuova edizione di Colorado. Scopriamo insieme le anticipazioni, le novità, i nuovi conduttori.

Colorado: anticipazioni di stasera giovedì 18 aprile 2019. Le novità della nuova puntata

Da giovedì 28 marzo 2019 è andata in onda la nuova edizione di Colorado 2019. La prima puntata in programma è stata scoppiettante e ricca di novità. Al debutto ci sono due nuovi conduttori, ossia Belén Rodriguez e Paolo Ruffini che saranno al timone della nuova edizione, insieme ai co-conduttori Gianluca “Scintilla” Fubelli e i Panpers Luca Pisani e Luca Peracino.

A Colorado 2019 arriva la sitcom Casa Rodriguez interpretata da Belen e Paolo Ruffini.

Belén Rodriguez sarà protagonista anche di molti sketch insieme a Paolo Ruffini e di una sorta di sitcom in stile Casa Vianello. Paolo Ruffini, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha annunciato così la piccola sitcom che realizzerà all’interno del programma, intitolata Casa Rodriguez: “Abbiamo giocato a immaginare cosa succederebbe se fossimo fidanzati, e ribaltiamo i luoghi comuni sulla coppia. Io sarò quello pauroso e bisognoso di protezione, lei il maschiaccio“. Inoltre, la bellissima showgirl argentina vestirà anche panni della “Zia di Belén”, in una esibizione affiancata dalla comica Campolongo e quello in divisa al fianco del “carabiniere” Tony D’Ursi.

I comici della nuova edizione di Colorado 2019.

I comici che vedremo sul palco di Colorado 2019 saranno circa una quarantina. Tra questi, vedremo il ritorno di Max Pisu e Massimo Bagnato, ed alcune “new entry”, come Davide Calgaro (il “18 enne” già visto a Zelig), Claudia Campolongo (già in passato nel programma nei panni di Cenerentola) e Tony D’Ursi (il “carabiniere” in precedenza apprezzato a Made in Sud su Rai 2).

Ecco l’elenco completo dei comici che si esibiranno nella nuova edizione di Colorado. Volti noti: Max Pisu, Pino & gli Anticorpi, Soldispicci, Claudia Campolongo, Barbara Foria, Alessandro Bianchi, Alberto Farina, i Pantellas, Mauro Vilata, Bob Russo, Raffaele D’Ambrosio, Rubes Piccinelli, Herbert Cioffi, Bella Domanda, Peppe e Ciccio, Franco Rossi, Gianluca Impastato, Enrico Luparia, Pablo e Pedro, Francesca Cipriani ed Elena Morali.

Le New entry saranno invece: Vincenzo Albano, Andrea Carlini, Federico Parlanti, Maria Pia Timo, Stefano Gorno, Massimo De Rosa, Tony D’Ursi, Raffaello Corti, I Masa, Cristina Chinaglia, Francesco Arienzo, Angelo Pisani, Flora Canto, Filippo Caccamo, Massimo Bagnato, Gianni Astone, Davide D’Urso, Davide Calgaro, Marco Stabile.

Le novità di Colorado 2019: il momento divano.

Tra le divertenti novità introdotte nell’edizione di quest’anno del programma, anche un momento “divano” in cui i comici del cast si rivedono insieme ai colleghi commentando le varie performance. Inoltre, Colorado quest’anno, festeggia le sue prime venti edizioni, con un nuovo studio più grande che accoglierà una maggiore quantità di pubblico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore