Colorado: anticipazioni di stasera giovedì 18 aprile 2019. Le novità della nuova puntata

Al via su Italia 1 una nuova puntata del programma dedicato alla comicità Colorado. Scopriamo le anticipazioni di oggi giovedì 18 aprile 2019.

Colorado: anticipazioni di stasera giovedì 18 aprile 2019. Le novità della nuova puntata

Stasera al via su Italia 1 un nuovo appuntamento con il divertimento targato Colorado. Giovedì 18 aprile, in prima serata torna “Colorado” con il quarto appuntamento della ventesima stagione. A condurre il programma come di consueto in questa nuova e fortunata trasmissione in termini di ascolti ci saranno i padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano sul palco ai co-conduttori Scintilla e PanPers, in una continua interazione con i comici.

Colorado: anticipazioni e i comici che si esibiranno di stasera giovedì 18 aprile 2019.

Tra le novità di questa edizione di Colorado, Cristina Chinaglia e l’esilarante approfondimento del fenomeno editoriale “50 Sfumature di grigio”, Massimo De Rosa e le sue divertenti “freddure” e Maria Pia Timo con un monologo sulla gravidanza. E poi, Gianluca Impastato nei panni della tata più amata di sempre, Mary Poppins, un nuovo episodio di Casa Rodriguez, sit com sulla coppia Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, e Barbara Foria, con un monologo sulla dieta e il punto vita. E ancora, tornano i Soldispicci, coppia fenomeno del web. A fare da trait d’union tra le varie performance, un gruppo formato da 5 ragazze che faranno degli stacchetti, si confronteranno con prove di comicità. Tra loro verrà poi eletta “Miss Colorado”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore