Oroscopo Paolo Fox oggi 4 febbraio 2020 e Classifica dal 3 al 10 febbraio 2020

Al via lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox che rivelerà le previsioni dei segni per oggi martedì 4 febbraio 2020, nel programma i Fatti Vostri.

La classifica di Paolo Fox della settimana dal 27 marzo al 3 aprile 2023 a I Fatti Vostri

Al via oggi il nuovo angolo dell’oroscopo di Paolo Fox valido per la giornata di oggi martedì 4 febbraio 2020. Ieri Fox ha svelato la classifica per la settimana dal 3 al 10 febbraio 2020. Il noto astrologo nella puntata in onda lunedì 3 febbraio 2020 ha rivelato le nuove previsioni per i vari segni zodiacali valide per la settimana. Rivediamo insieme un riepilogo della classifica dal 27 gennaio al 3 febbraio 2020 svelata lunedì scorso a I Fatti Vostri.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox dal 27 gennaio al 3 febbraio 2020.

Facciamo un riepilogo della classifica dal 27 gennaio al 3 febbraio 2020. Al dodicesimo posto la scorsa settimana come fanalino di coda si erano posizionati i Gemelli, all’undicesimo posto si era posizionato l’Ariete, mentre in decima posizione si era collocata la Bilancia. In nona posizione Paolo Fox aveva collocato il segno zodiacale del Leone, in ottava posizione si era collocato il Cancro, al settimo posto c’era il segno dell’Acquario, al sesto la Vergine. Al quinto posto aveva trovato il segno del Sagittario, al quarto lo Scorpione, al terzo c’era il Capricorno, al secondo il Toro, il primo posto era appannaggio dei Pesci.

Classifica di Paolo Fox dal 3 al 10 febbraio 2020.

L’appuntamento con Paolo Fox è per lunedì 3 febbraio 2020 su Rai 2 alle 12.30 a I Fatti Vostri, con la classifica della settimana per tutti i segni zodiacali valida dal 3 al 10 febbraio 2020. Dodicesimo posto va al Cancro, undicesimo ai Gemelli, decimo allo Scorpione. In nona posizione troviamo il Capricorno, in ottava i Pesci. In settima posizione troviamo il Toro, in zona alta in sesta posizione troviamo la Bilancia, in quinta posizione c’è il segno dell’Acquario, in quarta troviamo il Sagittario. In zona podio al terzo posto c’è il segno dell’Ariete, al secondo posto c’è il Leone, ed in testa alla classifica c’è il segno della Vergine. Il nuovo appuntamento con la classifica di Paolo Fox è per lunedì 10 febbraio 2020.

Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 4 febbraio 2020.

L’appuntamento con il nuovo oroscopo di Paolo Fox è per oggi martedì 4 febbraio 2020 su Rai 2 alle 12.30 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni dei segni zodiacali. Scopriremo a chi Paolo Fox assegnerà le 5 stelle della fortuna, quindi quali saranno i segni più in forma oggi e quali avranno una giornata un pò sottotono. Due stelle vanno oggi al segno del Cancro, dello Scorpione, e del Capricorno. Tre stelle al segno del Toro, ai Gemelli, al Sagittario, ai Pesci. Quattro stelle in zona alta troviamo il segno dell’Ariete, il Leone, la Bilancia. Cinque stelle vanno oggi al segno della Vergine ed all’Acquario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore