Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 gennaio e Classifica settimana 27 gennaio – 3 febbraio 2020

Torna l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 28 gennaio 2020, svelato nel programma I Fatti Vostri. Facciamo anche un riepilogo della classifica di ieri.

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Torna oggi martedì 28 gennaio 2020 lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox, che ieri ha rivelato la nuova classifica dei segni zodiacali valida dal 27 gennaio al 3 febbraio 2020. In diretta su Rai 2 il noto astrologo ci svelerà i segni al top e quelli flop quali della settimana. In attesa di scoprire le nuove previsioni, rivediamo insieme un piccolo riepilogo della classifica dal 20 al 27 gennaio 2020.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox dal 20 al 27 gennaio 2020.

Facciamo un riepilogo della classifica dal 20 al 27 gennaio 2020. Il dodicesimo posto era stato assegnato al segno del Leone, undicesimo era stato appannaggio dell’Acquario, al decimo si era collocato sempre in zona bassa lo Scorpione, al nono c’era il Toro, in ottava posizione si era collocato il Sagittario, in settima l’Ariete, al sesto posto la Bilancia. In quinta posizione si era collocata la Vergine, in quarta i Gemelli, al terzo posto si sono collocati i Pesci, al secondo il Capricorno ed al primo posto il Cancro. Vedremo se nella classifica della prossima settimana queste posizioni verranno confermate o ribaltate.

Classifica di Paolo Fox dal 27 gennaio al 3 febbraio 2020.

Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è stato per lunedì 27 gennaio 2020 su Rai 2 alle 12.30 a I Fatti Vostri, con la classifica della settimana dal 27 gennaio al 3 febbraio 2020. Vediamola insieme nel dettaglio. Dodicesimo posto per i Gemelli, undicesimo per l’Ariete, decimo per la Bilancia. Al nono posto troviamo il Leone, in ottava posizione c’è il Cancro, al settimo l’Acquario, in zona alta al sesto posto c’è la Vergine. In quinta posizione c’è il Sagittario, al quarto lo Scorpione, in zona podio al terzo posto troviamo il Capricorno, al secondo il Toro, in prima posizione in vetta alla classifica troviamo il segno zodiacale dei Pesci.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 28 gennaio 2020

Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è per oggi, martedì 28 gennaio 2020 su Rai 2 alle 12.30 a I Fatti Vostri, con il nuovo oroscopo valido per tutti segni zodiacali per la giornata di oggi. Due stelle vanno oggi al segno dell’Ariete, ai Gemelli, alla Bilancia. Tre stelle vanno al Cancro, al Leone, alla Vergine, al Sagittario. In zona alta con quattro stelle vanno al Toro, allo Scorpione, all’Acquario. Al top oggi con cinque stelle troviamo il Capricorno e i Pesci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore