Oroscopo Paolo Fox di oggi 21 gennaio e Classifica 20 – 27 gennaio 2020. Cinque stelle al Cancro

Torna oggi su Rai 2 l'oroscopo e la classifica di Paolo Fox valida dal 20 al 27 gennaio 2020, che verrà svelata nel programma Fatti Vostri.

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Come ogni settimana ci attende su Rai 2 nel programma I Fatti Vostri lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox, che rivelerà la nuova classifica con tutti i segni zodiacali valida dal 20 al 27 gennaio 2020. In diretta su Rai 2 alle 12.30 lunedì 20 gennaio 2020 il noto astrologo rivelerà la nuova classifica e ci svelerà quali segni saranno i meno fortunati della settimana in arrivo e quali si troveranno al top. In attesa di scoprire le nuove previsioni, rivediamo insieme un piccolo riepilogo della classifica valida dal 20 al 27 gennaio 2020. A partire da martedì Paolo Fox ci leggerà l’oroscopo giornaliero per i vari segni, mentre nell’appuntamento del venerdì farà le previsioni per il fine settimana, stilando i grafici ed assegnando i voti ai vari segni.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox dal 13 al 20 gennaio 2020.

Facciamo un riepilogo della classifica dal 13 al 20 gennaio 2020. Al dodicesimo c’era lo Scorpione, all’undicesima posizione i Gemelli. Al decimo posto c’era la Vergine, al nono il Leone, in ottava posizione si era posizionato l’Ariete, al settimo il Sagittario. Sesto posto per il segno dell’Acquario, quinto per il Cancro, quarto per la Bilancia. Al terzo posto c’erano i Pesci, al secondo il Capricorno ed in testa alla classifica il Toro.

La classifica dei segni di Paolo Fox valida dal 20 al 27 gennaio 2020.

Vediamo quali saranno i segni che occuperanno le prime posizioni della classifica e saranno quelli più fortunati della prossima settimana. Dodicesimo posto per il Leone, undicesimo per l’Acquario, decimo per lo Scorpione, nono per il segno zodiacale del Toro, ottavo per il Sagittario, settimo per l’Ariete, sesto posto in zona alta va al segno della Bilancia. In quinta posizione troviamo la Vergine, in quarta i Gemelli. In zona podio al terzo posto ci sono i Pesci, al secondo il Capricorno ed in testa alla classifica al primo posto troviamo il Cancro.

Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 21 gennaio 2020.

Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è per oggi, martedì 21 gennaio 2020 su Rai 2 a I Fatti Vostri, con il nuovo oroscopo e le previsioni dei segni. Due stelle vanno al Toro, allo Scorpione, al Sagittario. Tre stelle vanno all’Ariete, ai Gemelli, al Leone e all’Acquario. In zona alta quattro stelle vanno al segno zodiacale della Vergine, alla Bilancia, ai Pesci. I segni al top della giornata odierna con cinque stelle sono il Cancro ed il Capricorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore