Oroscopo Paolo Fox oggi 14 gennaio 2020 e Classifica dei segni dal 13 al 20 gennaio 2020

Torna come ogni settimana lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox, che svelerà la nuova classifica dei segni per la settimana dal 13 al 20 gennaio 2020.

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Torna la nuova classifica di Paolo Fox valida per la settimana dal 13 al 20 gennaio 2020, svelata lunedì 13 gennaio 2020 all’interno del programma I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise, a partire dalle 12.30 su Rai 2. Il noto astrologo rivelerà la nuova classifica dei segni valida per la prossima settimana. In attesa di scoprire le nuove previsioni, rivediamo insieme un piccolo riepilogo della classifica valida dal 6 al 13 gennaio 2020.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox dal 6 al 13 gennaio 2020.

Facciamo un riepilogo della classifica della scorsa settimana. Al dodicesimo posto si era posizionato il segno della Bilancia, in undicesima posizione si era collocato il segno del Leone, il decimo posto era appannaggio dell’Ariete, il nono posto era occupato dal Cancro. All’ottavo posto c’era il Capricorno, al settimo il Sagittario. Il sesto posto era occupato dalla Vergine, la quinta posizione era appannaggio del Toro, la quarta dei Gemelli. Al terzo posto c’era lo Scorpione, al secondo i Pesci, ed al primo posto l’Acquario.

La classifica dei segni di Paolo Fox valida dal 13 al 20 gennaio 2020.

Nella puntata de I Fatti Vostri in onda lunedì 13 gennaio 2020 Paolo Fox ha svelato al pubblico da casa ed in studio la nuova classifica valida dal 13 al 20 gennaio 2020. Vediamo quali saranno i segni che occuperanno le prime posizioni della classifica valida per la prossima settimana e quali, invece, saranno i segni meno in forma e più sottotono dei prossimi giorni. Il dodicesimo posto è occupato dal segno dello Scorpione, mentre all’undicesima posizione troviamo il segno zodiacale dei Gemelli. In decima posizione troviamo il segno della Vergine, al nono posto si posiziona il segno del Leone, all’ottavo l’Ariete, al settimo il Sagittario. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno dell’Acquario. La quinta posizione è occupata dal Cancro, la quarta dalla Bilancia. In zona podio al terzo posto troviamo il segno dei Pesci, al secondo il Capricorno ed in prima posizione c’è il segno del Toro.

L’oroscopo e le previsioni dei segni di oggi martedì 14 gennaio 2020.

Oggi martedì 14 gennaio 2020 Paolo Fox ha rivelato l’oroscopo ed assegnato le stelle della fortuna ai vari segni zodiacali. Due stelle vanno ai Gemelli ed allo Scorpione che sono i segni meno in forma della giornata. Tre stelle vanno all’Ariete, Sagittario, Acquario. In zona alta con quattro stelle troviamo il Cancro, il Leone, la Vergine, la Bilancia. Al top con cinque stelle i segni più fortunati di oggi sono Toro, Capricorno e Pesci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore