Classifica Paolo Fox settimana dal 23 al 30 dicembre 2019. Primo posto per il Toro!

Al via oggi l'angolo della classifica di Paolo Fox dal 23 al 30 dicembre 2019, che verrà svelata come di consueto su Rai 2 nel programma Fatti Vostri.

Classifica Paolo Fox settimana dal 23 al 30 dicembre 2019 svelata a I Fatti Vostri

Al via oggi il nuovo spazio dedicato alla classifica di Paolo Fox valida per la settimana dal 23 al 30 dicembre 2019, che verrà svelata all’interno del programma Fatti Vostri. Il noto ed amato astrologo nella puntata in onda su Rai 2 lunedì 23 dicembre 2019 rivelerà la nuova classifica dei segni, appuntamento molto atteso e seguito dal pubblico da casa ed in studio. In attesa di scoprire cosa ci attende la prossima settimana, rivediamo insieme la classifica dei segni dal 9 al 16 dicembre 2019 visto che lunedì scorso l’appuntamento con la classifica è saltato e non è andato in onda. Lunedì 23 dicembre 2019, in attesa delle previsioni di fine anno, vedremo se la nuova classifica porterà vedrà delle conferme nelle prime e nelle ultime posizioni.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox dal 9 al 16 dicembre 2019.

Al 12º posto della scorsa classifica dei segni valida dal 9 al 16 dicembre 2019 avevamo trovato la Bilancia, all’11º troviamo si era posizionato il segno della Vergine, al 10º sempre in zona bassa avevamo trovato il Capricorno, in nona posizione si erano collocati i Pesci, ed in ottava posizione si era posizionato lo Scorpione. In settima posizione avevamo trovato i Gemelli, al sesto il Toro, mentre la quinta posizione era stata occupata dal Cancro. In quarta c’era il segno dell’Ariete, al terzo posto l’Acquario, al secondo si era posizionato il Sagittario ed in testa il Leone.

La nuova classifica di Paolo Fox per tutti i segni valida dal 23 al 30 dicembre 2019.

Nella puntata de I Fatti Vostri in onda oggi lunedì 23 dicembre 2019 Paolo Fox rivelerà la nuova classifica valida dal 23 al 30 dicembre 2019. Vedremo quali saranno i segni più in forma e più fortunati della nuova settimana che ci attende e e quali saranno meno fortunati. Il nuovo appuntamento con la nuova classifica dei segni è per oggi, lunedì 23 dicembre 2019 alle 12.30 su Rai 2. Al dodicesimo posto troviamo il segno del Cancro, all’undicesimo posto si posiziona la Bilancia, al decimo il segno dell’Ariete. Al nono posto Paolo Fox colloca il segno dello Scorpione mentre all’ottavo troviamo il Leone. In settima posizione si colloca il segno dei Gemelli. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo la Vergine, al quinto si posiziona il Sagittario. In quarta posizione troviamo i Pesci. In zona podio al terzo posto troviamo il Capricorno, al secondo troviamo l’Acquario ed in testa alla classifica c’è il segno del Toro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore