Classifica Paolo Fox settimana dal 9 al 16 dicembre 2019. Primo posto per il Leone!

Al via oggi lo spazio della classifica di Paolo Fox dal 9 al 16 dicembre 2019, che verrà svelata su Rai 2 nella nota trasmissione I Fatti Vostri.

Classifica Paolo Fox settimana dal 9 al 16 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Comincia la nuova settimana con la classifica e le previsioni per i segni zodiacali di Paolo Fox. Nella puntata de I Fatti Vostri in onda su Rai 2 oggi, lunedì 9 dicembre 2019 Fox ci rivelerà la classifica valida dal 9 al 16 dicembre 2019. In attesa di scoprire cosa ci attende la prossima settimana, rivediamo insieme la classifica dei segni dal 2 al 9 dicembre 2019 che Paolo Fox ci ha rivelato nella puntata andata in onda lunedì 9 dicembre 2019. Vedremo se la nuova classifica porterà vedrà delle conferme nelle prime e nelle ultime posizioni. Intanto, facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox dal 2 al 9 dicembre 2019 rivelata oggi a I Fatti Vostri.

In attesa di scoprire la nuova classifica, rivediamo insieme quella dal 2 al 9 dicembre 2019 rivelata oggi a I Fatti Vostri. Al dodicesimo posto si era posizionato l’Ariete. All’undicesimo il Cancro, al decimo c’era il Leone. La nona posizione era occupata dal segno della Bilancia, l’ottava dall’Acquario, la settima dal Sagittario. In sesta posizione c’erano i Gemelli, in quinta c’era il segno zodiacale del Toro. Al quarto posto c’era la Vergine, al terzo posto si era collocato lo Scorpione, al secondo il Capricorno, ed al primo posto c’erano i Pesci. Il nuovo appuntamento con la classifica è per lunedì 9 dicembre 2019 su Rai 2.

La nuova classifica dei segni di Paolo Fox dal 9 al 16 dicembre 2019 rivelata oggi a I Fatti Vostri.

Nella puntata de I Fatti Vostri in onda oggi, lunedì 9 dicembre 2019 Paolo Fox rivelerà la nuova classifica valida dal 9 al 16 dicembre 2019. Vedremo quali saranno i segni più in forma e più fortunati della nuova settimana che ci attende e e quali saranno meno fortunati, che si posizioneranno in zona bassa della nuova classifica settimanale dei segni zodiacali. Il nuovo appuntamento con la nuova classifica dei segni è per oggi, lunedì 9 dicembre 2019 alle 12.30 su Rai 2. Al 12º posto si posiziona il segno della Bilancia, all’11º troviamo la Vergine, al 10º il Capricorno, in nona posizione ci sono i Pesci, in ottava troviamo lo Scorpione. Al settimo posto si posizionano i Gemelli, in zona alta della nostra classifica al sesto posto troviamo il Toro, mentre la quinta posizione è occupata dal Cancro. In quarta posizione si colloca il segno zodiacale dell’Ariete. In zona podio al terzo posto troviamo l’Acquario, al secondo il Sagittario ed in testa alla classifica il segno zodiacale del Leone, che è quindi primo questa settimana. L’appuntamento con la classifica di Paolo Fox è per lunedì 16 dicembre 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore