Classifica Paolo Fox settimana 2- 9 dicembre 2019 oggi a I Fatti Vostri. Primo posto per i Pesci

Al via oggi l'angolo della classifica di Paolo Fox valida per la nuova settimana dal 2 al 9 dicembre 2019, nella trasmissione I Fatti Vostri.

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 dicembre 2019 a I Fatti Vostri

Torna oggi la classifica di Paolo Fox nel programma I Fatti Vostri su Rai 2. Nella puntata di oggi, lunedì 2 dicembre 2019 il noto astrologo svelerà la classifica valida dal 2 al 9 dicembre 2019. In attesa di scoprire cosa ci attende la prossima settimana, rivediamo insieme la classifica dei segni dal 25 novembre al 1 dicembre 2019 che Paolo Fox ci ha svelato in diretta a I Fatti Vostri nella puntata ondata in onda lunedì 25 novembre 2019. Vedremo se domani le posizioni la nuova classifica porterà dei ribaltamenti nelle primissime posizioni, ed in quelli della zona bassa.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox dal 25 novembre 2019 al 1 dicembre 2019.

In attesa di scoprire la nuova classifica, rivediamo insieme quella della settimana dal 25 novembre 2019 al 1 dicembre 2019. Al dodicesimo posto c’era il Cancro, all’undicesimo si era posizionata la Bilancia, al decimo posto c’era lo Scorpione. Al nono il Leone, in ottava posizione c’erano i Pesci, in settima posizione c’era il segno della Vergine. Al sesto posto si era posizionato l’Ariete, al quinto c’erano i Gemelli, in quarta posizione c’era il segno dell’Acquario. Il terzo posto era stato occupato dal Capricorno, al secondo c’era il Sagittario, ed al primo posto c’era il segno del Toro.

La nuova classifica dei segni di Paolo Fox dal 2 al 9 dicembre 2019 rivelata oggi a I Fatti Vostri.

Nell’appuntamento di oggi lunedì 2 dicembre 2019 con l’oroscopo di Paolo Fox scopriremo la nuova classifica valida dal 2 al 9 dicembre 2019. Vedremo quali saranno i segni al top della nuova settimana che ci attende e che comincerà domani, e quali saranno quelli che occuperanno le ultime posizioni. Il nuovo appuntamento con la nuova classifica dei segni è per oggi, lunedì 2 dicembre 2019 alle 12.30 su Rai 2. Al dodicesimo posto si colloca il segno zodiacale dell’Ariete. All’undicesimo posto si posiziona il Cancro, mentre al decimo il Leone. Al nono posto si posiziona il segno della Bilancia, all’ottavo troviamo l’Acquario, al settimo il Sagittario. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno dei Gemelli, mentre al quinto c’è il Toro. Al quarto posto troviamo la Vergine. In zona podio al terzo posto c’è lo Scorpione, al secondo il Capricorno, ed in testa alla classifica troviamo il segno dei Pesci. Il nuovo appuntamento con la classifica di Paolo Fox è per lunedì 9 dicembre 2019 alle 12.30 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore