Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2019 oggi a I Fatti Vostri. Cinque stelle al Capricorno

Al via l'angolo dell'oroscopo e delle previsioni dei segni di Paolo Fox di oggi mercoledì 18 dicembre 2019, che verranno svelate oggi nella trasmissione I Fatti Vostri.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Torna oggi l’oroscopo di Paolo Fox. Scopriremo in diretta le previsioni dei segni per la giornata odierna della settimana prenatalizia, in attesa di quelle per il nuovo anno che come di consueto Fox svelerà a cavallo tra la fine dell’anno e gli inizi del nuovo anno, sempre all’interno del programma di Rai 2 I Fatti Vostri. In attesa di conoscere le nuove previsioni della giornata e la nuova classifica della prossima settimana, rivediamo la classifica di Paolo Fox valida per la settimana dal 9 al 16 dicembre 2019.

Ricordando la classifica dei segni di Paolo Fox dal 9 al 16 dicembre 2019.

In attesa di scoprire la nuova classifica, rivediamo insieme quella dal 9 al 16 dicembre 2019. Al dodicesimo posto c’era la Bilancia, all’undicesimo si era posizionata la Vergine, al decimo il Capricorno, al nono i Pesci, in ottava posizione c’era il segno dello Scorpione, al settimo i Gemelli, al sesto posto si era posizionato il Toro, in quinta posizione c’era Cancro. Al quarto posto c’era il segno dell’Ariete, al terzo posto l’Acquario, al secondo il Sagittario ed al primo posto c’era il Leone. L’appuntamento con la nuova classifica dei segni è per lunedì 23 dicembre 2019.

Le previsioni dei segni di Paolo Fox di oggi 18 dicembre 2019 ed il riepilogo di martedì 17 dicembre 2019.

Nella puntata de I Fatti Vostri in onda oggi mercoledì 18 dicembre 2019 Paolo Fox rivelerà le nuove previsioni dei segni. Scopriremo i segni più fortunati della giornata, a cui Paolo Fox assegnerà 5 stelline della fortuna e quelli meno in forma che collocherà nelle posizioni più basse. Intanto, facciamo un riepilogo della giornata di ieri martedì 17 dicembre 2019. Due stelle sono andate ieri ai Gemelli, Sagittario e Pesci. Tre stelle al segno del Toro, dello Scorpione e dell’Acquario. Quattro stelle al Cancro, al Leone, alla Vergine. I segni più fortunati della giornata di ieri che hanno ricevuto cinque stelle sono l’Ariete, la Bilancia e il Capricorno.

Nella giornata di oggi mercoledì 18 dicembre 2019 due stelle sono state assegnate da Paolo Fox al Sagittario ed ai Pesci. Tre stelle vanno oggi al Toro, Gemelli, Leone, e Acquario. A salire in zona alta quattro stelle vengono assegnate ad Ariete, Cancro, Vergine. Al top con cinque stelle troviamo la Bilancia, lo Scorpione ed il Capricorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore