Ciao Darwin 8: le anticipazioni di stasera venerdì 31 maggio 2019. Puntata speciale dei Darwin di Donatello!

Stasera su Canale 5 andrà in onda l'ultimo appuntamento con Ciao Darwin 8. Scopriamo le anticipazioni di oggi, venerdì 31 maggio 2019!

Ciao Darwin 8: le anticipazioni di stasera venerdì 31 maggio 2019. Puntata speciale Darwin di Donatello!

Stasera ci attende l’ultimo imperdibile appuntamento con Ciao Darwin 8. Oggi venerdì 31 maggio 2019 per il gran finale di stagione ci attende una puntata speciale Darwin di Donatello dal titolo “Ciao Darwin – Darwin di Donatello”, un appuntamento unico con lo show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Stasera Ciao Darwin si sfiderà con la finale di Ballando con le Stelle 2019, e vedremo chi vincerà la gara dell’Auditel. La scorsa puntata di Ciao Darwin 8 ha registrato un ottimo successo di pubblico ottenendo una media del 23,27 per cento di share, con 4.073.000 spettatori.

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Ciao Darwin 8 in onda stasera su Canale 5.

Stasera a Ciao Darwin 8 ci saranno in studio i concorrenti appartenenti a diverse squadre che, nel corso delle 10 puntate dell’ottava edizione del programma, si sono distinti per le loro particolari doti di forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché seduzione e simpatia. Durante la serata verranno ripercorse le loro imprese e coloro che risulteranno essere i migliori riceveranno in premio i “Darwin di Donatello”. Tra le varie categorie in gara “Miglior Performance”, “Personaggio dell’anno”, “Miglior look”, “Premio faccia tosta”, “Miss Darwin” e “Mister Darwin”. Per questa puntata speciale Madre Natura sarà interpretata dalla modella italiana Sara Croce.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore