Ballando con le stelle 2019: anticipazioni finale di domani venerdì 31 maggio 2019. Chi sarà il vincitore?

Venerdì 31 maggio 2019, alle 20.35 su Rai 1, finale di Ballando con le stelle. Ecco tutte le anticipazioni ultimo appuntamento dancing show.

Ballando con le stelle 2019: il cast e i nomi dei maestri che faranno coppia con i vip!

Domani, venerdì 31 maggio 2019, alle 20.35 su Rai 1, ultimo appuntamento di Ballando con le stelle, il dancing show condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Una puntata finale ricca di nuove emozioni con la gara dei big che si daranno battaglia per vincere la competizione. Durante la serata, non mancheranno le simpatiche incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone.

Ballando con le stelle 2019, le sei coppie finaliste che si giocano la vittoria nella puntata finale del 31 maggio 2019

Nel corso delle due semifinali di venerdì 24 e sabato 25 maggio 2019 sono stati eliminati Suor Cristina ed Enrico Lo Verso. A contendersi la coppa di Ballando con le stelle 2019 sono le coppie formate da: Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen, Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, il “vichingo” Lasse Matberg e Sara di Vaira, Angelo Russo “Catarella” de Il commissario Montalbano e Anastasia Kuzmina, e infine, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale.

Le loro esibizioni saranno sottoposte alla temutissima valutazione della Giuria in studio composta da: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. I Vip in gara nelle loro performance saranno accompagnati dal ritmo della Big Band, guidata da Paolo Belli. Non ci resta che attendere la puntata finale di domani, venerdì 31 maggio 2019, per scoprire quale sara la coppia vincitrice di questa quattordicesima edizione di Ballando con le stelle.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore