Pure stasera martedì 18 giugno i nostri schermi televisivi sono adornati dal game show Reazione a Catena con la sua nuova puntata nel preserale di Rai Uno, presentato come sempre da Pino Insegno. Le sfidanti di stasera di Reazione a Catena sono le Specialiste, ossia Eleonora, Dominga, e Noemi. Le tre giovani concorrenti hanno scelto questo nome, perchè la loro amicizia decennale è nata la comune frequenza della facoltà di Medicina di Bari, di cui tutte e tre sono specializzande,
Le Specialiste vengono rispettivamente da Bari, Bisceglie e Gravina di Puglia e dalle Puglie stasera sfideranno le Campionesse ossia le Polposition, Tecla, Elisa e Cristina da Brescia, che sono in carica da sette puntate con un ricco portafoglio. Vedremo durante la puntata di Reazione a Catena in onda oggi martedì 18 giugno chi si aggiudicherà L’Intesa Vincente, e cercherà di conquistare il montepremi finale all’Ultima Catena.
Questa sera martedì 18 giugno tocca alle Polposition iniziare con il gioco dell’Intesa Vincente e le tre bresciane non vanno oltre le otto parole. Ma non sono sufficienti per battere le Specialiste, che arrivano a nove. E dunque c’è uno switch di campionesse: le Specialiste spodestano le Polposition! Ma c’è di più, perché Eleonora, Dominga, e Noemi esordiscono con portafoglio, sia pur modesto, indovinando l’ultima parola.