Reazione a Catena, le Specialiste spodestano le Polposition

Eccoci ancora alla diretta di Reazione a Catena, il quiz condotto da Pino Insegno, che piace al pubblico nelle case anche oggi martedì 18 giugno.

Le Polposition di Reazione a Catena

Ai blocchi di partenza anche stasera, martedì 18 giugnola nuova puntata di Reazione a Catena  condotta da Pino Insegno, con le Polposition da Brescia, che hanno questo nome dal loro gadget, un piccolo polpo azzurro di peluche (che ha funzionato molto bene perché le ragazze hanno vinto finora più di 100.000 euro). Sono Cristina, Tecla ed Elisa, le Campionesse da sette puntate, sfidate da un nuovo terzetto, specialiste da Bari e provincia Eleonora, Dominga, e Noemi. Scopriamo ora come procede la sfida.

Il quiz preserale di Rai Uno inizia alle ore 18:45, e noi ci concentriamo su chi vince il titolo di   Campione della puntata di martedì 18 giugno. Il gioco si svolge attraverso “Catene musicali”, “Zip”, “Una tira l’altra”, “Quattro per una” in direzione dell’Intesa Vincente, dove la squadra che prevale cercherà di conservare alto il montepremi per l’ultima catena.

Nella puntata di stasera martedì 18 giugnoCristina, Tecla ed Elisa, pur nel loro modo gioioso, questa volta non vanno oltre le otto risposte esatte. Le Specialiste invece vanno a nove e scalzano così le Campionesse, portandosi un tesoretto di ben 124.000 euro per l’Ultima Catena.

L’ultima parola è CORSA, cui Eleonora, Dominga, e Noemi. arrivano con 3.875 euro. La parola successiva inizia con CA e finisce con E. Le Campionesse comprano il terzo elemento, che è FIORE e per 1.938 euro dicono CAMPESTRE. E le Specialiste indovinano e dunque cominciano bene il loro percorso di neocampionessee con portafoglio fin dall’inizio. Il Pugliese proverà a fare ancor meglio nella puntata di domani sera, mercoledì 19 giugno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news