Chi l’ha visto anticipazioni di stasera 26 febbraio 2020. Gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Stasera mercoledì 26 febbraio 2020 andrà in onda Chi l'ha visto. Scopriamo le anticipazioni di oggi. In studio gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus.

Chi l'ha visto anticipazioni di stasera mercoledì 8 luglio 2020. Il caso di Marco Vannini

Stasera mercoledì 26 febbraio 2020 a “Chi l’ha visto?” alle 21.20 in diretta con Federica Sciarelli verranno forniti tutti gli aggiornamenti sul Coronavirus. Il bilancio attuale è di 370 casi di cui 12 morti in 10 regioni d’Italia: 258 casi (tra cui quattro minori) con 9 vittime in Lombardia, 71 casi con 2 morti in Veneto, 30 casi e un morto in Emilia Romagna, 3 in Piemonte, Lazio e Sicilia, 2 in Toscana e Liguria, 1 in Alto Adige e Marche. Sono 23 le province italiane interessate dai casi di coronavirus, in base ai dati forniti dal Commissario Angelo Borrelli alla protezione Civile. Le regioni interessate sono dieci: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Liguria, Sicilia, Marche, Lazio.

Anticipazioni e temi della puntata di oggi di Chi l’ha visto.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda stasera mercoledì 26 febbraio 2020 Federica Sciarelli, come ogni mercoledì, parlerò delle emergenze e dirette sui casi di scomparsa, con documenti inediti e gli appelli dei familiari. Stasera parlerà la sorella di Luca Cristello: “Mio fratello è stato rapito. Era solo un ragazzino, aveva 14 anni, ma nessuno lo sta più cercando”. La sera del 17 maggio 2002, Luca Cristello, 14 anni, scompare nel nulla a Francica (Vibo Valentia), dove si era recato per il matrimonio della sorella. I familiari del ragazzo dopo 18 anni dalla sua scomparsa sono ancora alla ricerca della verità e non si sono rassegnati alla sua scomparsa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore