Vincenzo Di Primo è il quarto classificato di Amici 2019 stasera 25 maggio 2019!

Stasera sabato 25 maggio 2019 è in onda la puntata finale di Amici 2019. Il ballerino Vincenzo Di Primo si è classificato quarto!

Chi è Vincenzo Di Primo, finalista di Amici 2019 nella finale di stasera 25 maggio 2019!

Stasera sabato 25 maggio 2019 è in onda l’ultima puntata di Amici 2019. Scopriremo con voi il vincitore della puntata, seguendo la diretta della finale del Serale di Amici 2019 di stasera. Tra i finalisti c’era il talentuoso ballerino Vincenzo di Primo, che si è classificato quarto. La prima manche si è conclusa con la classifica definitiva che ha visto Alberto primo, Rafael secondo, Giordana terza. Vincenzo è stato eliminato, classificandosi quarto.

Chi è Vincenzo Di Primo quarto classificato ad Amici 2019 stasera 25 maggio 2019!

Scopriamo insieme qualcosa in più sulla sua vita e sulla sua carriera. Vincenzo Di Primo nasce a Bronte, in provincia di Catania nel 1998. In seguito si trasferisce ad Adrano, dove cresce con i suoi fratelli. Sin da piccolo si avvicina al mondo della danza. A 7 anni comincia a studiare in una scuola privata di Catania, Les Ballets. A 14 anni, Vincenzo saluta la Sicilia alla volta di Vienna, dove studia danza classica all’Accademia dell’Opera. Nel 2016 vince una delle competizioni più importanti, ossia il Gran Prix di Losanna, poi prosegue la sua carriera a Londra, dove entra nel Royal Ballet. Subito dopo è a Dublino, dov’è parte del Balletto Nazionale Greco.

L’ingresso ad Amici 2019 di Vincenzo di Primo e la possibile vittoria!

Nel gennaio 2019 entra nella scuola di Amici 2019. Proprio l’ingresso nel talent di Maria De Filippi, in cui è in gara in corsa sia per la vittoria finale sia per assicurarsi la vittoria nella categoria danza, in cui deve vedersela con il ballerino Rafael, gli regala la notorietà e la visibilità al grande pubblico, a cui dimostra talento, ma anche grinta e tenacia nell’andare avanti nonostante le critiche ed un percorso non sempre facile. Ricordiamo che nella scorsa puntata Vincenzo Di Primo ha già vinto un contratto di sei mesi con la Complexions Contemporary Ballet, una compagnia molto importante di New York.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore