Chi è Jane Alexander del Grande Fratello Vip 2018!

Sono diciotto i personaggi che varcheranno la porta rossa e verranno rinchiusi nella casa più spiata d’Italia. Tra questi c’è l’attrice Jane Alexander. 

Jane-Alexander-min

In queste ultime ore abbiamo assistito a risvolti inattesi nel rapporto tra la bella Jane Alexander e Elia Fongaro. La Alexander si è lasciata andare a delle dichiarazioni piuttosto esplicite nei confronti del ragazzo.

Chi è Jane Alexander del Grande Fratello Vip 2018

Jane Alexander nasce a Watford, città della Gran Bretagna, il 28 dicembre del 1972, Jane ha un papà di origini britanniche ed una madre di origini croate. La famiglia si trasferisce a Roma dove i genitori di Jane lavorano come doppiatori. La ragazza però non si dimostra interessata al mondo del doppiaggio e a sedici anni decide di seguire la carriera di modella.

Inizia la carriera di conduttrice e attrice

Tuttavia Jane abbandonerà molto presto le passerelle ed approderà al mondo del piccolo schermo. Il suo debutto assoluto avviene nel 2001, quando conduce lo spazio Coming Soon Television dedicato ai nuovi film in uscita. Successivamente si sposta a La7, dove arriva prima lo show della notte Zengi e poi il programma Blind Date. Successivamente approda al grande schermo con un film di Giuseppe Tornatore (Uomo delle stelle) e Prendimi l’anima di Roberto Faenza.

Nel cast di Elisa di Rivombrosa

Tra un ciak e l’altro, trova anche il tempo per posare per un sexy calendario. Ma la consacrazione vera e propria avviene nel 2003, quando Jane entra a far parte della fiction di Canale 5 Elisa di Rivombrosa. Qui interpreta il ruolo della perfida contessa Lucrezia Van Necker, ruolo che vestirà per tutte e tre le stagioni della serie. Altri titoli che la vedono tra le protagoniste sono Anna e i cinque e Il commissario Manara.

Mistero e Monte Bianco

Nel 2011 Jane Alexander torna alla conduzione con il programma di Italia Uno Mistero, che presenterà per due stagioni consecutive. Qualche anno dopo è nel cast di concorrenti della prima (ed unica edizione) di Monte Bianco – Sfida verticale. Il reality di Rai Due, condotto da Caterina Balivo, vede impegnati sette concorrenti vip accompagnati da altrettanti alpinisti nella scalata della vetta più alta d’Europa!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore