Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander in crisi con fidanzato si dichiara a Elia Fongaro!

Jane Alexander all'interno della casa del Grande Fratello Vip sta vivendo una situazione sentimentale non facile per vicinanza Elia Fongaro.

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander in crisi con fidanzato si dichiara a Elia Fongaro!

Jane Alexander all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta vivendo una situazione sentimentale non facile e un po’confusionale anche a causa della vicinanza con l’ex velino Elia Fongaro. Il fidanzato dell’attrice, Gianmarco Amicarelli, qualche sera fa si è recato sotto le mura della Casa di Cinecittà e, con un megafono, ha gridato la sua proposta di nozze.

Jane Alexander parlanod con i suoi coinquilini ha tentato di spiegare quel che ha provato in quell’istante in cui il compagno, le ha fatto la proposta di matrimonio: “Il giorno prima di entrare l’abbiamo passato insieme, ma non abbiamo parlato di determinate cose, anche se lui sa che abbiamo delle problematiche. Lui non vuole mai parlare, mai discutere, mai litigare, ma ci sono delle situazioni che non riesco a superare, che non mi stanno bene”.

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander si dichiara a Elia Fongaro, e lui “tu sei pazza”.

Jane Alexander parlando con Francesco Monte e Stefano Sala ha confidato di aver confessato a Elia Fongaro i suoi sentimenti: “Sono andata da lui e gli ho detto che ho capito che mi piace. Lui mi ha detto che sono pazza e si è messo a ridere. Me ne sono andata”.

Elia Fongaro sempre confidandosi con Francesco Monte, ha dichiarato di avere ancor delle remore per via della sua passata relazione: “Ci devo lavorare perché è passato tempo e non sono più un ragazzino. Voglio bene a Jane e non è poco per me guardare una persona negli occhi come faccio con lei. Non ho pensato al futuro e adesso devo fare delle proiezioni, è stato bello perché si è esposta”.

Poi Francesco dice: “Le hai detto “sei pazza”, i casi sono tre: o perché hai pensato “oh cazz* che faccio adesso o perché non volevi che lo dicessi a tutti o perché provi le stesse sensazioni. Se le vuoi bene cerca di capire e riflettere bene. Di sicuro il fidanzato ha capito che la sta perdendo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore