Chi è Eleonora Giorgi del Grande Fratello Vip 2018

Al Grande Fratello Vip 2018 c'è Eleonora Giorgi, che in questi giorni è stata al centro di una polemica sul compenso del figlio Paolo Ciavarro.

Chi è Eleonora Giorgi del Grande Fratello Vip 2018

Fra i protagonisti del Grande Fratello Vip 2018, reality condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, c’è anche Eleonora Giorgi, grande stella intramontabile del cinema italiano.

In questi giorni l’attrice è stata al centro di una polemica relativa al compenso del figlio Paolo Ciavarro, che conduce il daytime di Amici, e che secondo l’attrice verrebbe pagato poco. Il ragazzo ha replicato alle parole della madre dicendo di ritenersi soddisfatto. Ciavarro junior è intervenuto sui social per smentire le parole della madre: “Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco”.

Chi è Eleonora Giorgi del Grande Fratello Vip 2018.

Eleonora Giorgi è una delle più grandi attrici del cinema italiano. Classe 1953, la Giorgi inizia da subito a lanciarsi nel mondo del cinema, e a soli 20 anni ha recitato nel film Storia di una monaca di clausura. Dopo aver preso parte ad alcune commedie sexy, nel 1976 arriva la svolta, ed inizia a recitare in numerosi film di spessore. Tra le pellicole maggiormente rimaste nel cuore degli italiani, ricordiamo Borotalco con Carlo Verdone, e Mani di Velluto e Brand Hotel Excelsior con Adriano Celentano.

Grande Fratello Vip 2018, le ultime dichiarazioni di Eleonora Giorgi.

Eleonora Giorgi farà parte del cast del Grande Fratello Vip 2018, e recentemente ha rilasciato delle dichiarazioni sull’avventura che l’attende all’interno della Casa. Il settimanale Spy fa sapere che la Giorgi, prima di accettare di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ha imposto alla produzione delle condizioni.

Anzitutto, ha voluto certezza che durante la sua permanenza non verrà mai posta l’attenzione sulle commedie sexy di cui Eleonora è stata protagonista agli inizi della sua carriera, negli anni Settanta. Questa, però, non è l’unica condizione imposta dall’attrice: la Giorgi ha chiesto anche di non incontrare, durante la sua permanenza nella Casa ed anche negli studi della trasmissione, Ornella Muti, sua storica rivale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore