Grande Fratello Vip 2018: Eleonora Giorgi dichiara che figlio percepisce bassa retribuzione dalla De Filippi

Eleonora Giorgi ha accusato Maria De Filippi di pagare poco suo figlio. Paolo Ciavarro sui social ha chiarite le affermazioni della madre.

Grande Fratello Vip 2018: il web si infiamma per le dichiarazioni di Eleonora Giorgi su Benedetta Mazza!

Eleonora Giorgi, in nomination questa settimana, continua a far discutere per le sue dichiarazioni. L’attrice romana chiacchierando con i suoi compagni di avventura ha accusato Maria De Filippi di pagare poco figlio Paolo Ciavarro. Quest’ultimo ha scritto su i social un post per chiarire le affermazioni della madre.

Eleonora Giorgi accusa Maria De Filippi. Paolo Ciavarro su Instagram interviene per chiarire le affermazioni della madre al Grande Fratello Vip 2018.

Paolo Ciavarro, lavora nel day time del programma Amici di Maria De Filippi. A proposito di questo, la madre  Eleonora Giorgi nella casa del Grande Fratello ha dichiarato parlando con altri coinquilini: “Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria. Solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”.

Per chiarire queste pesanti affermazioni e per placare la polemica, Paolo Ciavarro ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dove ha scritto: “Evidentemente la reclusione dà le traveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo”. Queste parole sono chiare e precise. Il figlio è di una netta distanza da quelle pronunciate dalla madre.

Eleonora Giorgi, dall’inizio del reality ha rivelato diversi pettegolezzi sui suoi colleghi, dimenticandosi completamente delle telecamere che la sorvegliano 24 ore su 24. A proposito di Matteo Branciamore, ex fidanzato di Benedetta Mazza ha dichiarato: “Matteo è un mio amico, lo conosco bene. Poverino non lo fanno più lavorare. Mi stupisco non sia diventato un tossico o un autolesionista”. Poi parlando con la Marchesa D’Aragona, l’attrice parlando di Zucchero ha detto: “Sapessi come l’ho visto. Zozzone, tutto ubriaco…”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore