Chi è Dani Osvaldo, finalista di Ballando con le Stelle 2019 stasera 31 maggio 2019!

Stasera si disputerà la finale di Ballando con le Stelle 2019. Scopriamo insieme chi è Dani Osvaldo, finalista di Ballando con le Stelle 2019!

Stasera si disputerà la finale di Ballando con le Stelle 2019. Scopriamo insieme chi è Dani Osvaldo, finalista di Ballando con le Stelle 2019!

Pablo Daniel Osvaldo, noto anche come Dani Osvaldo nasce a Lanús, 12 gennaio 1986, ed è un ex calciatore argentino naturalizzato italiano, di ruolo attaccante, giocando per molti anni nella Roma, disputando in totale 56 partite e segnando complessivamente 29 gol in campionato. Dal matrimonio con Ana, concluso con una separazione, ha avuto un figlio di nome Gianluca; ha altre due figlie, Victoria e Maria Helena, avute dalla relazione con la fiorentina Elena. Osvaldo è stato legato all’attrice Jimena Barón, dalla quale ha avuto il suo quarto figlio, Morrison, il primo della coppia. Dopo essersi ritirato dal calcio giocato all’età di trent’anni e si è dedicato alla musica, fondando nel 2016 il gruppo Barrio Viejo.

L’esperienza di Dani Osvaldo a Ballando con le Stelle 2019. 

A partire da marzo del 2019 sta partecipando con ottimi risultati come concorrente a Ballando con le stelle in coppia con Veera Kinnunen, arrivando a qualificarsi tra i finalisti della finale di Ballando in onda stasera 31 maggio 2019. Dani Osvaldo, pochi giorni fa ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me“, ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi della sua vita e ha detto di non essere assolutamente un “bad boy”, come pensano in molti, ma che il suo aspetto da “duro” è dovuto al suo vissuto a volte problematico, che lo ha portato a costruirsi una corazza. “Si vede il bad boy e si pensa che sia sempre colpa mia, ma ho sofferto anche io. Non sono un cattivo ragazzo“, ha affermato l’ex calciatore durante l’intervista rilasciata nella trasmissione di Rai 1.

Dani ha poi raccontato di essere molto legato alla madre, che gli è sempre stata vicino anche nei momenti più difficili della sua vita. “Mi sciolgo per mia madre, è una donna meravigliosa. Sono legato alla mia famiglia, ma mia madre è l’amore della mia vita. Un amore più grande di quello non c’è. Mi ha visto soffrire nel percorso della mia vita”. Osvaldo, che è tra i concorrenti dell’edizione in corso di “Ballando con le Stelle”, ha detto che se dovesse vincere la finale dello show condotto da Milly Carlucci regalerà la coppa ai suoi figli.

Dani Osvaldo: cosa farebbe in caso di vittoria del programma Ballando con le stelle 2019.

Ha aggiunto nell’intervista da Caterina Balivo i suoi intendimenti nel caso di vittoria a Ballando: “Se vinco lascio la coppa alle mie figlie, anche perché Victoria è ballerina. Sono innamorate di Veera. La piccola invece vuole giocare a calcio, ora bisogna convincere la mamma“, ha confidato. Dani è padre di quattro figli, Gianluca, avuto a soli 17 anni dall’ex moglie Ana, Victoria e Maria Helena, nate dalla relazione Elena Bracciani, e Morrison, nato nel 2014 dalla storia d’amore con l’argentina Jimena Baròn. “Sono la cosa più importante che ho. Solo sapere che ci sono mi fa stare bene. Sono diventato papà a 20 anni ed è stato impegnativo. Non ero pronto, ho fatto degli errori, ma oggi ho un bellissimo rapporto con i miei figli“, ha concluso. Stasera scopriremo se Dani Osvaldo sarà il vincitore di Ballando con le Stelle 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore